Hanno Buddenbrook
Digital-Forum Master
Mah vedo l impronta di mediaset su questo canale
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma nooooo...che dici....il TG è solo un pò sbilanciato.....Hanno Buddenbrook ha scritto:Mah vedo l impronta di mediaset su questo canale
Neofita Sat ha scritto:Anche qui da me è ben ricevibile da diverso tempo.Non mi pare l' impronta Mediaset, anzi mi pare una TV che voglia ritornare alla tradizione della televisione dei primi anni 80, ripropongono per esempio "L' almanacco" (del giorno dopo) e programmi di approfondimento, anche di sport con Gigi Garanzini e Bruno Pizzul.Purtroppo come tutte le Tv di questo livello ci sono ampissimi spazi di televendite, ma nel complesso mi sembra un' ottima emittente.E il fatto che abbia il simulcast HD-SD la pone un gradino sopra le altre almeno come tentativo di essere innovativa.
Edit: non avevo capito a cosa si riferiva l' impronta Mediaset, io parlavo del tipo di emittente, non della linea politica, sulla quale non entro in merito.
Neofita Sat ha scritto:Chi è il proprietario?
jack2121 ha scritto:Quando si riceve qui a Bologna (lunga storia)
tu dici?Neofita Sat ha scritto:Non mi pare l' impronta Mediaset
adriaho ha scritto:anche se la sitcom diciamoci la verità non è tutta sta gran cosa... Sembra una casa vianello con meno soldi.
Se7en ha scritto:![]()
![]()
penso sia il mux più martoriato di tutti a bologna...
anche a me piace molto, spesso la seguo.
mi è capitato di soffermarmi più volte quando trasmette la sitcom "io e margherita" col mitico enrico beruschi![]()
e margherita fumero.
![]()