Eliminata Studio1 live dal mux...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Piacerebbe anche a me se diventasse un'emittente nazionale (ora le sparo pesanti)..fano ha scritto:Belin se fosse vero da leccarsi i baffi... meglio di Mediaset sto Studio 1
Peccato che in Liguria ce lo scordiamo... almeno per ora, mah mi sa che han rinunciato a coprirci... in compenso c'abbiamo Studio Nord![]()
meriterebbero di avere una copertura nazionale...fano ha scritto:Belin se fosse vero da leccarsi i baffi... meglio di Mediaset sto Studio 1
Peccato che in Liguria ce lo scordiamo... almeno per ora, mah mi sa che han rinunciato a coprirci... in compenso c'abbiamo Studio Nord![]()
quoto..complimenti a loroadriaho ha scritto:meriterebbero di avere una copertura nazionale...
quando gli investimenti danno i suoi frutti
molti hanno gia scritto anche in merito alla sardegna... dicono che al momento (almeno in sardegna) non è previstoMauro. ha scritto:x la copertura prova a domandare sulla loro pagina facebook.
solitamente rispondono.
Fran101 ha scritto:Ricordo che prima dello Switch-Off, nella mia zona, Studio 1 era presente all'interno del mux Televeneto (in versione sd ovviamente).
Se vogliono quindi possono benissimo farsi ospitare all'interno di mux altrui...![]()