Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beh ma mica lavora per questa emittentePawz ha scritto:Si, è lui.
Ora è facile trovarlo in qualche emittente locale del Nord Italia.
No no figuratiPawz ha scritto:Avevo specificato perché non sapevo che le televendite a cui partecipa sono di azienda con caratura "nazionale".
Chiedo venia.![]()
portatelo in tv anche qui al nordadriaho ha scritto:queste televendite qui non passano... ce sempre il tizio con baffetti che martella le pentole![]()
CHRIS 86 ha scritto:portatelo in tv anche qui al nord![]()
![]()
qui ci dobbiamo accontentare del "baffo" che tenta di distruggere gli orologi, subacquei e supertutto... (due a 29€, lui dice che non sono quelli che si trovano in regalo con le patatine ecc, ma io ho i miei forti dubbi...), sbattendoli su un tavolo di vetro, che immagino sarà da buttare anche quello dopo la trasmissione...
e con pesciolini e orologi che saltano dentro l'acquario che rimbalza ad ogni pugno sul tavolo o ogni volta tenta di distruggere gli orologi per dimostrare la loro solidità...
che possono riposarsi solo quando il Baffo si mette a cantare a squarciagola da solo l'inno nazionale...
ah, dimenticavo, nei 29€ in omaggio anche una maglia dell'Italia (???) del 1800 probabilmente
, perchè io un modello così non l'ho mai visto neanche nelle immagini delle partite degli anni 30-40-50...
se non ci fosse, bisognerebbe inventarlo il Baffo... ma per fortuna c'è già![]()
si anche se preferisco SMILE TV o la romagnola Di.TvBO-SKY-OLO ha scritto:L'ospizio di Mediaset la trovo fantasticaBeh almeno è una delle poche pluriregionali che sta investendo discretamente in autoproduzioni.
hanno un direttore che è stato per anni sotto la direzione fedeEteriX ha scritto:un tg troppo poco critico per non pestare i piedi ai potenti,
Poveraccioadriaho ha scritto:hanno un direttore che è stato per anni sotto la direzione fede![]()
jack2121 ha scritto:Poveraccioal suo posto sarei scappato prima...
Se consideriamo che si fa ospitare da RaiWay per quanto riguarda i sistemi di trasmissione, gli deve essere costato tanto, ma non credo che lo facciano solo per trasmettere pubblicità.
.