Discussioni su Studio1

388 ha scritto:
Sì, è da quando hanno cambiato il logo HD (che tra l'altro era privo di anti aliasing :D) che i programmi vanno in HD. O almeno è una mia impressione. :D
Andavano in HD già qualche tempo fa ;) (immagini del 16 luglio 2011)
studio1hd_1.jpg

studio1hd_2.jpg

Comunque ottime queste produzioni in HD, però credo dovrebbero pubblicizzarle più spesso...

Lo so, ma non mi pare che poi avessero mandato altro in HD... Il citatissimo Studio1 Live è in HD solo da questa stagione :D

È una via di mezzo tra 4:3 e 16:9. Praticamente è tipo a "riempi il box video" :D

Ma no, in DTT lo usano correttamente (flag dinamico). Devono reimpostare la dimensione del player web... :D

388 ha scritto:
Ma no, in DTT lo usano correttamente (flag dinamico). Devono reimpostare la dimensione del player web... :D
esistono dei player specifici che ti permettono di impostare il flag come nella tv:evil5:

Eliminato Studio 1 HD? La mia TV lo dà come sparito. Tutti gli altri canali sono onair.

5 Mbps di spazio libero sono rimasti... Ma si sa è brutto dirlo ma conviene affittare banda per continuare a sopravvivere soprattutto ora che la banda sui mux locali sarà minore viste le rottamazioni quindi certi canali potrebbero arrivare in questo mux (canali inutili ma...) :(

Dev'essere sparito dopo le 17, perché questo pomeriggio si vedeva ancora...

StudioItalia è ovunque... non se ne può più! Da noi in ben 3 mux... ma facciamo anche 4 mux in alcune zone...
Ora se non tornerà Studio1 HD spero che con quei 5mbps arrivino contenuti almeno un minimo "decenti"... Tra studiostore, italiatv, studioitalia, qtv il mux è piazzato peggio che quello di canale italia...

ale89 ha scritto:
StudioItalia è ovunque... non se ne può più! Da noi in ben 3 mux... ma facciamo anche 4 mux in alcune zone...
Ora se non tornerà Studio1 HD spero che con quei 5mbps arrivino contenuti almeno un minimo "decenti"... Tra studiostore, italiatv, studioitalia, qtv il mux è piazzato peggio che quello di canale italia...

Ciao Ale,visto che Studio 1 arriva anche da noi confermo che ora in ben tre mux c'è Studio Italia che fa il palio con Italia Tv,ed altre porcherie simili:eusa_naughty: ...Sarebbe bello se le emittenti si consorziassero per trasmettere non solo ste cose,ed i mux sarebbero riempiti da contenuti validi...

SuperRobbini ha scritto:
Credo che abbiano venduto le frequenze.

Un saluto.
Scusate ma le sede di Studio 1 era già a Cremona? A me pareva fosse altrove, non ricordo dove, ma non Cremona.

80revival ha scritto:
Ciao Ale,visto che Studio 1 arriva anche da noi confermo che ora in ben tre mux c'è Studio Italia che fa il palio con Italia Tv,ed altre porcherie simili:eusa_naughty: ...Sarebbe bello se le emittenti si consorziassero per trasmettere non solo ste cose,ed i mux sarebbero riempiti da contenuti validi...
Vero contando poi GalaxyTv, PuntoSat, PlanetTv, Tlc3 tutti con gli stessi contenuti... Per poi non contare tutte le tv locali che ne ripetono in parte la programmazione... Non se ne può più... :(

Indietro
Alto Basso