Discussioni su Super!

Bhà..confido sempre in 3750 che ha detto che questo canale sarà un canale di riferimento..:icon_rolleyes:

3750... ha scritto:
Abbiate fede ... ;)

Cambierà anche nome ... ;)
Comunque strategia fiacca dell'editore, chiunque esso sia. Così facendo si è costruito una cattiva nomea, il canale. Secondo me conveniva già partire col nome definitivo ma specificando che si trattavano di prove tecniche e non del palinsesto ufficiale.

floola ha scritto:
Comunque strategia fiacca dell'editore, chiunque esso sia. Così facendo si è costruito una cattiva nomea, il canale. Secondo me conveniva già partire col nome definitivo ma specificando che si trattavano di prove tecniche e non del palinsesto ufficiale.
Se cambia anche nome ... credo che il problema non si ponga ... :icon_rolleyes:

Doveva cmq partire a dicembre ... ;)

3750... ha scritto:
Se cambia anche nome ... credo che il problema non si ponga ... :icon_rolleyes:

Doveva cmq partire a dicembre ... ;)
Insomma. Sai come si dice: chi ben comincia è a metà dell'opera. È pur anche vero che ancora per il fatto che è alle fasi iniziali un cambio nome in tempi rapidi potrebbe far bene ed essere una ripartenza. Tutto sta nelle tempistiche: se questo cambio di brand arriverà lentamente, rischia di rimanere impressa la fama non buona di Switch TV anche nel futuro; se invece arriverà velocemente, come ho già detto sarà una ripartenza.

all news e cielo ha scritto:
vado contro corrente qualche cartone mi piace però dovrebbero metterne di nuovi ma credo che switch sia meglio di nekotv;)
Anche un canale con un monoscopio è più interessante e meglio di neko tv :D :lol:

ale89 ha scritto:
Anche un canale con un monoscopio è più interessante e meglio di neko tv :D :lol:

E soprattutto anche un monoscopio ha più alta qualità video di quel (sotto)canale :lol:

Speriamo in bene per Switch TV o come si chiamerà nella sua versione definitiva ;)

3750... ha scritto:
quindi non solo cartoni animanti :eusa_think:
bene , bene , visto che fino ad ora tutte le anticipazioni che ci hai dato sono state precise ( giusto per ricordarlo ) mi incuriosisce il fatto che abbiano scelto una strada diversa da facts/dmax , secondo te ( ma anche gli altri )
hanno fatto bene o era meglio uno schermo nero nell'attesa ?

non insisto con domande a cui non puoi rispondere ma visto che hai detto che doveva partire a dicembre presumo che il cambio sia imminente ( qualche settimana :eusa_think: ) o presumo male

Credo che con il dire "doveva partire a dicembre" 3750 volesse dire che vi erano degli obblighi da rispettare e che il canale doveva partire in dicembre un pò come successe per ABC che all'inizio era canale italia che mandava in onda con propri film (ed il "loro" orologio in alto a destra) e logo ABC la programmazione, poi in seconda battuta è subentrata la vera ABC.

Magari mi sbaglio ma così ho interpretato quel "doveva partire". :icon_cool:

Indietro
Alto Basso