O
ospite
non ce la faccio più, lo cancello.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Comunque strategia fiacca dell'editore, chiunque esso sia. Così facendo si è costruito una cattiva nomea, il canale. Secondo me conveniva già partire col nome definitivo ma specificando che si trattavano di prove tecniche e non del palinsesto ufficiale.3750... ha scritto:Abbiate fede ...![]()
Cambierà anche nome ...![]()
Se cambia anche nome ... credo che il problema non si ponga ...floola ha scritto:Comunque strategia fiacca dell'editore, chiunque esso sia. Così facendo si è costruito una cattiva nomea, il canale. Secondo me conveniva già partire col nome definitivo ma specificando che si trattavano di prove tecniche e non del palinsesto ufficiale.
Insomma. Sai come si dice: chi ben comincia è a metà dell'opera. È pur anche vero che ancora per il fatto che è alle fasi iniziali un cambio nome in tempi rapidi potrebbe far bene ed essere una ripartenza. Tutto sta nelle tempistiche: se questo cambio di brand arriverà lentamente, rischia di rimanere impressa la fama non buona di Switch TV anche nel futuro; se invece arriverà velocemente, come ho già detto sarà una ripartenza.3750... ha scritto:Se cambia anche nome ... credo che il problema non si ponga ...![]()
Doveva cmq partire a dicembre ...![]()
ma in che tempi..?3750... ha scritto:Abbiate fede ...![]()
Cambierà anche nome ...![]()
3750... ha scritto:Doveva cmq partire a dicembre ...![]()
Anche un canale con un monoscopio è più interessante e meglio di neko tvall news e cielo ha scritto:vado contro corrente qualche cartone mi piace però dovrebbero metterne di nuovi ma credo che switch sia meglio di nekotv![]()
L'ho buttata la'....superbari ha scritto:come fai a sapere che doveva partire a Dicembre?
3750... ha scritto:L'ho buttata la'....![]()
![]()
Ragazzi...jekkers75 ha scritto:Ma almeno si sa che fascia di target avrà?
3750... ha scritto:Ragazzi...![]()
ale89 ha scritto:Anche un canale con un monoscopio è più interessante e meglio di neko tv![]()
![]()
quindi non solo cartoni animanti3750... ha scritto:Ragazzi...![]()