• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Super!

ancora canali per bambini?BASTA VI PREGO
ma poi c'entrano tutti sti canali sul mux timb2?
 
EteriX ha scritto:
switch tv é partita in sordina come canaleone, come doc-u,
assenza di bumper, promo,video di presentazione...
le modalità di partenza di queste nuove tv non sono incoraggianti...
sembrano buttate lì.
un attimino più di cura quando iniziano non guasterebbe
alla loro immagine.
fanno passare voglia di guardarle.
almeno non ci si aspetta chissà che! Guarda Italia 2: doveva essere un gran canale sulla carta, invece è un canale di repliche...
 
io spero solo che passino su questo canale alcune cosuccie che ho visto su DeA kids tipo missione cuccioli o freestyle tutta un'altra stanza
o meglio ancora Big Bang! In viaggio con Margherita Hack
 
comunque a me pare un esagerazione:
LCN 40 boing
LCN 41 K2
LCN 42 rai gulp
LCN 43 rai yoyo
LCN 44 freesbe
LCN 45 neko tv
LCN 46 cartoonito
LCN 47 switch tv
ben 8 canali per bambini!!!
 
DTT the best ha scritto:
comunque a me pare un esagerazione:
LCN 40 boing
LCN 41 K2
LCN 42 rai gulp
LCN 43 rai yoyo
LCN 44 freesbe
LCN 45 neko tv
LCN 46 cartoonito
LCN 47 switch tv
ben 8 canali per bambini!!!
i bambini potrebbero dire" e tutti gli altri per gli adulti"...troppo facile dire certe cose, non credi?:eusa_think:
 
DTT the best ha scritto:
comunque a me pare un esagerazione:
LCN 40 boing
LCN 41 K2
LCN 42 rai gulp
LCN 43 rai yoyo
LCN 44 freesbe
LCN 45 neko tv
LCN 46 cartoonito
LCN 47 switch tv
ben 8 canali per bambini!!!

più AnimeGold più altre che ora dimentichiamo...
provocheranno un rigetto di gradimento...
troppe tv sullo stesso comparto eroderanno gli ascolti
di chi fino ad ora è andato alla grande...
non ce la fà RaiGulp che trasmette LA QUALITA',
non vedo come possano farcela loro..
I CARTONI ORA IN ONDA SU SWITCH TV SI VEDONO SULLE TV LOCALI.
 
sintonizzato anche io ora mio figlio non sà più cosa vedere con ben 8 canali per bambini io avrei preferito altro sinceramente
 
Wow,che dire questi canali nascono come i funghi,spero sia un bel canale se dietro c'è DeAgostini
 
rob7417 ha scritto:
i bambini potrebbero dire" e tutti gli altri per gli adulti"...troppo facile dire certe cose, non credi?:eusa_think:
ma fammi il piacere...
ci sono free 8 canali per bambini,5 di sport,2-3 di documentari e cultura,5-6 di film,3-4 di notizie
chi ha la priorità????e poi un bambino dai 0-10 anni si sfoglia 8 canali di bambini?
poi oltretutto ci sono anche i cartoni su italia 1,italia 2,tv locali,su mediaset premium,su sky su centinaia e centinaia di televisioni
un bambino non guarda tutti questi canali e stanno iniziando a sprecare banda,bit-rate ecc.
un bel canali di documentari,di notizie,di sport,di film,di moda,di fiction,di cultura ecc.
andava bene tutto ma non questo
scusate lo sfogo
P.S.=oltretutto hanno abbassato la qualità di la7HD.....:eusa_wall:
 
CHRIS 86 ha scritto:
non c'è seratissima... :D ;)
hahaha bella
fino a poco fa su canalone c' erano i jefferson senza il logo di SERATISSIMA...
sembrava quasi una tv normale...
mentre scrivo vedo che l' hanno rimesso...
 
DTT the best ha scritto:
ma fammi il piacere...
ci sono free 8 canali per bambini,5 di sport,2-3 di documentari e cultura,5-6 di film,3-4 di notizie
chi ha la priorità????e poi un bambino dai 0-10 anni si sfoglia 8 canali di bambini?
poi oltretutto ci sono anche i cartoni su italia 1,italia 2,tv locali,su mediaset premium,su sky su centinaia e centinaia di televisioni
un bambino non guarda tutti questi canali e stanno iniziando a sprecare banda,bit-rate ecc.
un bel canali di documentari,di notizie,di sport,di film,di moda,di fiction,di cultura ecc.
andava bene tutto ma non questo
scusate lo sfogo
P.S.=oltretutto hanno abbassato la qualità di la7HD.....:eusa_wall:
il problema non è i troppi canali per bambini. quella numerazione lcn era dedicata per quello, è giusto sia stata sfruttata a pieno, con un prodotto televisivo che "tira", quindi...

il problema sono tutti quegli infiltrati che ci sono nella lcn nelle posizioni buone dei semigeneralisti, che hanno tolto spazio a canali di quel tipo di contenuti, che li avrebbero fatti se non fossero state assegnate così...
 
EteriX ha scritto:
hahaha bella
fino a poco fa su canalone c' erano i jefferson senza il logo di SERATISSIMA...
sembrava quasi una tv normale...
mentre scrivo vedo che l' hanno rimesso...
di giorno lo tolgono ;)

almeno questo... :D
 
CHRIS 86 ha scritto:
il problema non è i troppi canali per bambini. quella numerazione lcn era dedicata per quello, è giusto sia stata sfruttata a pieno, con un prodotto televisivo che "tira", quindi...

il problema sono tutti quegli infiltrati che ci sono nella lcn nelle posizioni buone dei semigeneralisti, che hanno tolto spazio a canali di quel tipo di contenuti, che li avrebbero fatti se non fossero state assegnate così...
Vero. Canali come QVC, HSE24 e For You dovrebbero essere in una fascia di maggior competenza, ma col giochetto delle ore notturne di programmazione generalista possono avere un numero basso. Ma penso anche ad ABC, il quale non è un semigeneralista né comunque ascrivibile alla categoria intrattenimento, visto che ha fini educativi.
 
DTT the best ha scritto:
ma fammi il piacere...
belin, l hai presa bene:5eek: ...meno male ho altre priorità nelle vita che non siano canali televisi, perche se mi devo ridurre a sfogarmi cosi come te, mi preoccuperei!:eusa_whistle:
 
E poi c'è chi si lamenta che non ci sia libertà di accesso per nuovi/altri editori oltre i soliti... siccome ci sono in giro tutta questa fila di editori pronti a fare carte false per lanciare nuovi canali di qualità... :eusa_naughty:
Fosse stato almeno un canale per ragazzi e non proprio per bambini... pure pure, ma così... banda sprecata... lo si capisce dall'attenzione che questi editori hanno nel non pubblicizzare i loro canali... chi investe per davvero ha tutta l'intenzione di farsi conoscere, se non ci fosse il forum e utenti come 3750, questo sarebbe l'ennesimo canale che forse lo scoprivi... l'anno prossimo... :D
 
Indietro
Alto Basso