Discussioni su Super!

Registrerò anch'io :)
Sia su Super! Provvisorio sia su quello normale...
Penso che a breve (magari sfruttando l'occasione dello switch off del provvisorio) passeranno al 16:9...
Basta guardare le pubblicità recenti gia mandate in onda allungate (o iCarly vecchie puntate schiacciate in 16:9 e letterboxate).

Registro anch'io, tutta la notte, non si sa mai ;)

EDIT: Come non detto, mi ero dimenticato che qui il 60 è già stato spento... :(

Ultima modifica:
Da quando è stato spento per i sucessivi 50 minuti è stato trasmesso schermo nero
L'EPG è ancora trasmesso

EDIT: A circa 30 minuti dallo spegnimento è stato trasmetto il solito cartello a comparsa animato in basso su schermo nero, ripetuto per 2 altre volte nel corso della mia registrazione

YfPv.png

YfPw.png

Ultima modifica:
Più probabile alle 7...
La mia registrazione è finita alle 6.56 e c'era ancora lo schermo nero (due minuti prima c'è stato un'altro cartello a comparsa) :)

Martedì hanno saltato l'episodio di Detective Conan le origini alle 18:20.
L'episodio era "L'uomo bendato - seconda parte -".
Oggi, trasmettendo "Mistero a tutta velocità" si sono interrotti dopo 5 minuti, mostrando schermo nero per pochi minuti e alternando Freestyle ad altro.
Al loro posto sono stati trasmessi (a parti) "Freestyle", "i Consigli di Missione Cuccioli" e "la Posta Di Missione Cuccioli".
Gli episodi non sono stati recuperati dopo.
Su Facebook non rispondono ai vari messaggi sotto i loro post...

Qualcuno sa quando trasmetteranno Conan in edizione integrale?
E che episodi saranno?

EDIT: Sulla pagina Facebook si sono scusati dicendo: "Gli episodi di Conan non sono andati in onda a causa di un problema tecnico. Ci scusiamo per il disservizio. stiamo lavorando per assicurare la corretta messa in onda dei prossimi appuntamenti."

Ultima modifica:
stavo seguendo "detective conan", vorrei far notate a quelli di super che si sono dimenticati di inserire qualche logo o scritta in basso a destra, in quanto gli altri 3 lati erano già occupati da loghi e scritte, ormai potevano metterne un alto e così occupavano tutti e 4 gli angoli. Che schifo...

Di solito inseriscono anche quello della loro app...

Yn1B.png

Hanno fatto meglio del solito :)

Venerdì 3 inizierà la trasmissione di Detective Conan in versione integrale con:
Ciclo Sushi Night: Conan Vs Heiji: sfida tra detective, alle 23.15

Sabato 4 e Domenica 5 alle 23.30 e 23.50 due episodi integrali!

A chi interessasse ricordo che da stasera (4 luglio) alle 23.15 parte Detective Conan senza censure e con sigle jap
Partono con i primi episodi in loro possesso (da "Accordi Dissonanti")

Indietro
Alto Basso