• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Super!

se parliamo di canali che viacomcbs ha in paesi specifici, a super! gli è andata molto male con il logo natalizio.
quindi lo metto a confronto con quello di j-one in francia. l'animazione degli sparkles appare solo quando comincia un nuovo programma.
k.png
 
C'è un errore tecnico, durante il programma "A casa dei loud" è erroneamente presente la scritta "Henry Danger". Potete fare la segnalazione?
 
Da questa mattina sul canale è presente il logo di "Super! Heroes Weekend" e risulta animato.
 
Ma c'è un modo per contattare la redazione di questo canale?
Volevo segnalare che sul loro sito "www.supertv.it" da un paio di giorni non funziona più la diretta streaming (cosa per me fondamentale per vedere il canale, visto che la ricezione DTT nella mia zona è scarsissima e non riesco a riceverlo)
Il massimo che ho potuto fare (come tutti gli altri utenti) è stato lasciare un commento sull'ultimo loro post di Facebook, evito di scrivere anche su Instagram e soci altrimenti ho paura che potrebbero catalogarmi come spammer...
Sulla pagina Facebook forniscono la mail "info@supertv.it" ma risulta inesistente da vari anni, allora ho provato a scrivere ad una mail generale di ViacomCBS ma anche lì non ho mai ricevuto risposta...
Per caso voi del forum sapete come contattarli effettivamente?
Grazie in anticipo!
 
Ultima modifica:
Ma c'è un modo per contattare la redazione di questo canale?
Volevo segnalare che sul loro sito "www.supertv.it" da un paio di giorni non funziona più la diretta streaming (cosa per me fondamentale per vedere il canale, visto che la ricezione DTT nella mia zona è scarsissima e non riesco a riceverlo)
Il massimo che ho potuto fare (come tutti gli altri utenti) è stato lasciare un commento sull'ultimo loro post di Facebook, evito di scrivere anche su Instagram e soci altrimenti ho paura che potrebbero catalogarmi come spammer...
Sulla pagina Facebook forniscono la mail "info@supertv.it" ma risulta inesistente da vari anni, allora ho provato a scrivere ad una mail generale di ViacomCBS ma anche lì non ho mai ricevuto risposta...
Per caso voi del forum sapete come contattarli effettivamente?
Grazie in anticipo!
Ho già segnalato io la cosa a VIACOM.
C'è un problema su CDN AKAMAI. Occorre attendere che risolvano ....
 
Ah ok, grazie per la risposta!
(Sembra che il problema sussista da quando tre giorni fa hanno eliminato dal catalogo VOD un paio di serie)
Devo dire che è veramente frustrante il fatto che non rispondano davvero mai a nessun commento degli utenti, nemmeno a quelli che chiedono semplici delucidazioni (tralasciando i bambini che spammano di continuo, ovviamente)...
 
Ah ok, grazie per la risposta!
(Sembra che il problema sussista da quando tre giorni fa hanno eliminato dal catalogo VOD un paio di serie)
Devo dire che è veramente frustrante il fatto che non rispondano davvero mai a nessun commento degli utenti, nemmeno a quelli che chiedono semplici delucidazioni (tralasciando i bambini che spammano di continuo, ovviamente)...
tranquillo. Ho segnalato a chi di dovere, facendo opportuna escalation. ;)
 
Grazie mille, fortuna che ci siete voi!
Aggiornamento: Viacom mi ha detto di essere stata contattata da Akamai (CDN) e che la risoluzione del problema sembrerebbe più complessa del previsto. In ogni caso ci stanno lavorando ...

Inutile dire cha Viacom è abbastanza incaxxata per questo modo di gestire le criticità da parte di Akamai ... :doubt:
 
Aggiornamento: Viacom mi ha detto di essere stata contattata da Akamai (CDN) e che la risoluzione del problema sembrerebbe più complessa del previsto. In ogni caso ci stanno lavorando ...

Inutile dire cha Viacom è abbastanza incaxxata per questo modo di gestire le criticità da parte di Akamai ... :doubt:

Mannaggia... proprio ora che stavano trasmettendo una serie che volevo seguire...
Vabbè, l'importante è che risolvano, si spera in tempi ragionevoli!
Grazie per la info!
 
Aggiornamento: Viacom mi ha detto di essere stata contattata da Akamai (CDN) e che la risoluzione del problema sembrerebbe più complessa del previsto. In ogni caso ci stanno lavorando ...

Inutile dire cha Viacom è abbastanza incaxxata per questo modo di gestire le criticità da parte di Akamai ... :doubt:
Non chiamatela Viacom, né ViacomCBS: ora è Paramount :D
 
Indietro
Alto Basso