Ma poi c'è una cosa che mi fa imbestialire:
come mai la serie più famosa e riconoscibile di Nickelodeon, ossia SpongeBob, non viene MAI trasmessa integralmente dalla prima stagione, come invece accade per le altre serie del canale?
Sembrano volere che quelle prime 4/5 mitiche stagioni, ovviamente le migliori, non siano mai esistite... veramente fuori da ogni logica una cosa del genere!
(Ah, e la stessa cosa vale anche per Nickelodeon Italia su SKY, che è pure peggio dato che trasmettono solo ed esclusivamente le ultimissime stagioni)
Henry Danger? La trasmettono sempre dalla prima stagione.
A casa dei Loud? La trasmettono sempre dalla prima stagione.
I Thunderman? La trasmettono sempre dalla prima stagione.
I pinguini di Madagascar? La trasmettono sempre dalla prima stagione.
iCarly? La trasmettono sempre dalla prima stagione.
Victorious? La trasmettono sempre dalla prima stagione.
Ned - Scuola di sopravvivenza? La trasmettono sempre dalla prima stagione.
Drake & Josh? La trasmettono sempre dalla prima stagione.
SpongeBob? NON LA TRASMETTONO MAI DALLA PRIMA STAGIONE, ma solo da circa la sesta in poi...
(L'ultima volta che ho visto qualcuno dei primi episodi in questo canale sarà stato intorno al 2017/18, ma poi il nulla cosmico)
Potreste dirmi che ora c'è il canale dedicato su Pluto TV per cui il problema non c'è più, però alla fine quella è una piattaforma streaming che usano in pochi e non un canale DTT che, bene o male, conoscono tutti da molti anni (e comunque fino al lancio di Pluto di qualche anno fa, quegli episodi erano completamente spariti dall'esistenza qui da noi).
Semplicemente scandaloso, rispetto ZERO anche per i loro prodotti più celebri che invece dovrebbero venerare come divinità per il poco successo che ancora gli regalano!
