Discussioni su Super!

EteriX ha scritto:
come per doc-u anche per questo canale ci sono problemi a dire chiaro chi sia...problemi che non comprendo ma ci sono..boh...
sai che ti dico? l'editore é UFO!

Pensavo Che dietro swichtv ci fosse la de Agostini.

mai vista una cosa del genere.
mi sembra una tv fantasma, non si sa ne l'editore, ne l'epg, ne i bumper, niente.

infatti nessuna EPG,pubblicità,slogan,bumper,sito,pagine facebook niente di niente
nessun editore nessuna notizia neanche digital-sat sa di cosa si tratta io boh :doubt:

e si comincia già in stile switch-over perché già ieri in nottata iniziate le repliche del giorno prima e durante il giorno se non erro ancora repliche (le stesse) da quel che ho intravisto.

Mah ......

Non ho ancora capito perché gli editori di questo "canale" :doubt: e di Doc-U siano un segreto di stato...

io, che sono in una zona in cui non ho ancora avuto nessuno switch off e nessuno switch over avrei preferito che timb mettesse sul Timb1 MTV Music, Dmax oppure Real Time e non affittando lo spazio a Switchtv(se voi dite che sarà un nuovo editore non so come fa perchè deve pagare l'affitto per la diffusione nazionale, deve acquistare i diritti dei cartoni, poi deve sapere che ci sono altri canali di qualità sui cartoni sul digitale).
Comunque gia si parlava da un bel po di un nuovo canale sul TIMB1 dopo la scomparsa di LA7 hd ed ora sappiamo tutti che canale è.

si fa presto a dire "parte un nuovo canale che troverete all' LCN numero TOT"..
da ogni parte che ti giri vedi repliche e pattume...
(e non è solo perchè stanno iniziando, si intuisce che è la modalità attuale di fare tivù).
la partenza di una nuova rete televisiva un tempo era una festa oggi sta diventando un incubo.
dateci un quarto del numero di canali con il 150% di qualità in più.

maomin ha scritto:
ma davvero qualcuno pernsa che il canale sia realmente come adesso e che resti pressapoco cosi anche in futuro ?
e perchè no?
canal one (e frisbee) insegnano!...
io spero di sbagliarmi ma la totale assenza di bumper, promo e cura
della confezione promette male...
oltre ad avere dubbi su come verrà portata avanti switch tv spero anche per doc-u che ci sia realmente l' intenzione di passare più materiale su più temi (non solo presentazioni paesaggistiche-turistiche)...
non vorrei che anche quella rete fra qualche mese mettesse 4-5 documentari ripetuti per 10 volte al giorno per 2 anni...
vedremo, finchè non vedo non credo.
E' una sensazione.. che si pensi che si può fare tivù a basso costo buttandoci dentro alla rinfusa quel che capita.

Ultima modifica:
secondo me un canale per iniziare a trasmettere deve incominciare con una test card o con almeno una scritta in sovraimpressione con scritto Prossimamente.

superbari ha scritto:
secondo me un canale per iniziare a trasmettere deve incominciare con una test card o con almeno una scritta in sovraimpressione con scritto Prossimamente.
quoto.. trasmettere quando il palinsesto non è ancora pronto significa dare del canale un immagine parziale o cattiva rischiando che poi quando inizi ad avere in onda i programmi veri e propri vieni saltato da chi fa zapping perchè durante i primi 20 giorni ti sei fatto la fama di essere un canale di repliche noiose...partendo in sordina ci si fà un danno di immagine....rischiando che al quindicesimo giorno una parte di pubblico decida di cancellarti dalla lista-canali..ANCHE IL PRODOTTO TELEVISIVO PIU' BELLO SE VIENE REPLICATO TROPPE VOLTE DIVENTA SGRADEVOLE...meglio il cartello come ha fatto SPACE TV nelle scorse settimane, adesso che è partita sta dimostrando di essere una buona tv.......

PS: AI NUOVI EDITORI PER OVVIARE AL PROBLEMA DEI COSTI DI RIEMPIMENTO DEI CANALI E PER GARANTIRE PIU' QUALITA' E MENO REPLICHE CONSIGLIO DI TRASMETTERE SOLO 12/14 ORE AL GIORNO CEDENDO LA BANDA IN TARDA SERATA/NOTTE/PRIMO MATTINO AD ALTRE TV

Ultima modifica:
Adesso non so come sia SwitchTV (l'ho guardato solo i primi 5 minuti) ma Doc-U mi sembra davvero interessante come anteprima, di sicuro meglio i documentari che sta trasmettendo che un semplice cartello

BlackPearl ha scritto:
Adesso non so come sia SwitchTV (l'ho guardato solo i primi 5 minuti) ma Doc-U mi sembra davvero interessante come anteprima, di sicuro meglio i documentari che sta trasmettendo che un semplice cartello
per la cronaca hanno iniziato a essere gli stessi...infinitamente replicati....
da qui a qualche giorno la stessa città sarà passata decine e decine di volte...

:mad: :mad: ma una cosa io dico siamo nel 21 secolo e mettono questi canali come switch tv che danno l idea di essere fatti all epoca della nascita dei tv oramai in italia facciamo come i gamberi sempre piu indietro

scusate ma questi cartoni che danno , in che era li trasmettevano? triassico? giurassico? oliocene? e su che canali li davano? perchè io non ricordo di averli mai visti eppure di cartoni ne ho visti milioni!

ma il fantazoo lo daranno?????????

EteriX ha scritto:
per la cronaca hanno iniziato a essere gli stessi...infinitamente replicati....
da qui a qualche giorno la stessa città sarà passata decine e decine di volte...

Ma di DOC-U lo so! E a me va bene così... E' di SwitchTV che ho visto solo 5 minuti... ma essendo una rete di cartoni animati non mi interessa

BlackPearl ha scritto:
Ma di DOC-U lo so! E a me va bene così... E' di SwitchTV che ho visto solo 5 minuti... ma essendo una rete di cartoni animati non mi interessa
boh :D

EteriX ha scritto:

La spiegazione è quello che c'è nel mezzo... E mi chiedevo comunque se trasmettesse a ripetizione anche questa rete, il non "mi interessa" era riferito al canale in generale :)

Indietro
Alto Basso