Discussioni su Super!

Fabiom1981 ha scritto:
Ho visto passando che attorno alle 20:30 trasmette la serie britannica Anubis, che mi sembra molto ben fatta, sicuramente può piacere anche ai non adolescenti, per il resto mai visto altro su quel canale, che comunque sembra meglio di Boing o Frisbee.
Si,Anubis è molto bella come serie :icon_cool: io l'ho seguita su Nickelodeon e aspetto la 2a stagione

Fabiom1981 ha scritto:
Ho visto passando che attorno alle 20:30 trasmette la serie britannica Anubis, che mi sembra molto ben fatta, sicuramente può piacere anche ai non adolescenti, per il resto mai visto altro su quel canale, che comunque sembra meglio di Boing o Frisbee.
Per essere meglio di Frisbee basta poco :badgrin: per il resto Boing fa meno repliche di Super!... deve migliorare ancora. :icon_rolleyes:

388 ha scritto:
Per essere meglio di Frisbee basta poco :badgrin: per il resto Boing fa meno repliche di Super!... deve migliorare ancora. :icon_rolleyes:

Dall'esterno, cioè non seguendoli tranne quando ci passo col telecomando, la classifica dei canali per bambini e ragazzi sembra questa:

- Rai Gulp
- Super
- Boing
- K-2
- Frisbee

Rai Gulp sicuramente il migliore. Trasmette anche Special A, un anime giapponese, poi ha qualche trasmissione in diretta, La TV Ribelle, e sanno cosa sia il 16:9.

AverageItalian ha scritto:
Rai Gulp sicuramente il migliore. Trasmette anche Special A, un anime giapponese, poi ha qualche trasmissione in diretta, La TV Ribelle, e sanno cosa sia il 16:9.
Quello sicuro, Super trasmette in 4:3, Boing usa il 16:9 solo per le pubblicità e qualche film disponibile in tale formato (tra l'altro il logo è sempre quello 4:3 ma schiacciato)... Tutto il resto potenzialmente trasmettibile in 16:9 (bumper, promo e altro materiale) va tutto in pan&scan o in letterbox...
Che schifo :icon_rolleyes:

K2 e Frisbee in 16:9 c'hanno poco da trasmettere, ma almeno potrebbero cominciare con i bumper e i promo vari... poi anche I Pokemon che vanno in onda in letterbox...

Scusate sapete dirmi se e quando super comprerà i diritti delle altre stagioni di zoey 101??:eusa_wall:

Grazie mille anke io mi sto rompendo i maroni anke perche boing non lo fa piu su internet non ce lo streaming e l unico modo e questo :D E poi super e troppo ripetitivo le puntate di spongebob fa sempre le stesse anke quelle di due fanta genitori e poi totally spies fa quasi sempre la prima puntata gli unici che non ripetono sono the band e anubis ancora GRAZIE MILLE!!!!!:D :lol:

Oggi ho letto ke alla fine della 4 serie ( l ultima) chase e zoey si baciano cmq nella vita reale jamie leann spears ha fatto un figlio

Talent High School - Il sogno di Sofia
IMG_3474-586x448.jpg

Nuova sitcom italiana in prima visione assoluta prodotta dalla Lux Vide, con Alice Bellagamba (Amici 2008) e Francesco Salvi, ogni lunedì (dal 24 settembre) alle 19.15 su Super!

Bello vedere come ci credano e ci investano, nonostante gli ascolti siano poco più che discreti

Stefano91 ha scritto:
Bello vedere come ci credano e ci investano, nonostante gli ascolti siano poco più che discreti

Hanno alle spalle un colosso come la De Agostini, non credo abbiano tanti problemi di budget.

Dal 24 settembre (ogni lunedì) alle 19.40, nuova sitcom brasiliana in prima visione assoluta, Julie - Il segreto della musica (titolo originale: Julie e os fantasmas).

Qui il video di presentazione.

Da un paio di settimane stanno trasmettendo ogni giorno alle 17:15 (mi sembra) Spectacular Spider-man

Ho notato che in palinsesto c'è Detective Conan... ma che episodi sono? Perchè attualmente lo sta trasmettendo Italia2. E le puntate nuove sembrano essere andate a K2...

Me ne vergogno ma malgrado l'età Spectacular Spiderman lo seguo quando posso :D (e ho scoperto pure di essere un buona compagnia tra gli adulti :laughing7: ).

ale89 ha scritto:
Ho notato che in palinsesto c'è Detective Conan... ma che episodi sono? Perchè attualmente lo sta trasmettendo Italia2. E le puntate nuove sembrano essere andate a K2...
Non è che si sono sbagliati nell'annunciare le indiscrezioni, e le nuove puntate invece di essere andate alla Switchover sono andate alla DeAgostini? :eusa_think:

Indietro
Alto Basso