Discussioni su Super!

AverageItalian ha scritto:
Non è che si sono sbagliati nell'annunciare le indiscrezioni, e le nuove puntate invece di essere andate alla Switchover sono andate alla DeAgostini? :eusa_think:
Guarda non saprei... Comunque è in palinsesto tutti i giorni alle 17.20. Io il canale non lo ricevo e quindi non posso controllare :(

Su wikipedia leggo: Super ! (repliche). Ma si sa è wikipedia quindi non è fonte attendibile :)

Davvero incredibile che Detective Conan finisca su Super! :mad: Poi che orario è le 17.30?!?!?! :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: Fossero anche repliche sarebbe comunque il programma di punta della rete, perché non metterlo in prima serata? Sarà (temo) stracensurato!!! :mad:

ComeItalia2 ha scritto:
Davvero incredibile che Detective Conan finisca su Super! :mad: Poi che orario è le 17.30?!?!?! :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: Fossero anche repliche sarebbe comunque il programma di punta della rete, perché non metterlo in prima serata? Sarà (temo) stracensurato!!! :mad:
Quindi saranno repliche oppure nuove puntate??
Cmq rimane ancora su Italia 2!

TVinChiaroDTT ha scritto:
Cavolo, ma vi costa tanto aspettare DUE giorni?
Due giorni per cosa?? Su Italia 2 c'è anche sabato prossimo (quindi tutta la prossima settimana, fino dove è possibile arrivare con la guida tv online di mediaset)!

ale89 ha scritto:
Guarda non saprei... Comunque è in palinsesto tutti i giorni alle 17.20. Io il canale non lo ricevo e quindi non posso controllare :(

Su wikipedia leggo: Super ! (repliche). Ma si sa è wikipedia quindi non è fonte attendibile :)[/QUO

ciao alex - piccolo OT: non ricevi timb?
:eusa_shifty:

john75 ha scritto:
ale89 ha scritto:

Su wikipedia leggo: Super ! (repliche). Ma si sa è wikipedia quindi non è fonte attendibile :)[/QUO

ciao alex - piccolo OT: non ricevi timb?
:eusa_shifty:
Da me arriva solo il TIMB3... Infatti se Conan andrà su K2 mi va benissimo...
Spero siano solo repliche :D ;)

ma dai - che strana coincidenza solo uno dei tre timb ... ero convinto che fossero sempre tutti assieme ...

Sono in una zona sfortunata... Il TIMB1 e 2 ci sono ma l'1 lo aggancio e basta... il 2 non lo aggancio neanche. TIMB3 perfetto. Sarà la zona saranno riflessioni echi ma anche a me è sempre apparsotutto ciò strano. Ma vabbè...
/OT

AverageItalian ha scritto:
Nulla di nuovo...continuerebbero la tradizione Mediaset.
Peccato che l'unica cosa positiva che trovavo per Conan di lasciare la Mediaset fosse una messa in onda integrale almeno nelle nuove puntate, ci credo ancora ma a quell'orario....

emafoxsat ha scritto:
Due giorni per cosa?? Su Italia 2 c'è anche sabato prossimo (quindi tutta la prossima settimana, fino dove è possibile arrivare con la guida tv online di mediaset)!
Oggi è Domenica. Lunedì: tra 1 giorno. Martedì: tra 2 giorni.
"Vi costa tanto aspettare DUE giorni (per controllare se sono episodi nuovi o vecchi)"?

Ma io ricevo tutti i "TIMB"? Boh, vedo tutti i canali :)

ok ma specifichiamo e' FTV

ale89 ha scritto:
Si su sky a pagamento... ;)
Se si possiede anche una tessera scaduta di sky e' possibile vedere le trasmissioni Gratis perche non fa parte del pacchetto Bambini su Sky ed e' FTV ovvero Free To View :D

D+Tv ha scritto:
Se si possiede anche una tessera scaduta di sky e' possibile vedere le trasmissioni Gratis perche non fa parte del pacchetto Bambini su Sky ed e' FTV ovvero Free To View :D
Si ma si torna sempre sullo stesso discorso. Decoder e tessera come fai ad averli se non ti abboni a sky? Non mi sembra che ci siano decoder in vendita con tessera "scaduta"... ;) Su sempre il solito discorso che non sta in piedi... ;)

Indietro
Alto Basso