Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
no, sempre stato criptato sul sat.Stefano91 ha scritto:Scusate, mi sembrava di ricordare fosse FTA...
Prima lo era no?
si perfetto ... negli sky center a 119€ ti compri (perche' rimane di tua proprieta') la scheda e il decoder 12 mesi gratis poi se vuoi rimani con sky o abbandoni quindi alla scadenza dei 12 mesi ti rimane la scheda e il decoder (e non si deve restituire ne scheda ne decoder percheì come dicevo prima rimane di tua proprieta !ale89 ha scritto:Si ma si torna sempre sullo stesso discorso. Decoder e tessera come fai ad averli se non ti abboni a sky? Non mi sembra che ci siano decoder in vendita con tessera "scaduta"...Su sempre il solito discorso che non sta in piedi...
![]()
D+Tv ha scritto:si perfetto ... negli sky center a 119€ ti compri (perche' rimane di tua proprieta') la scheda e il decoder 12 mesi gratis poi se vuoi rimani con sky o abbandoni quindi alla scadenza dei 12 mesi ti rimane la scheda e il decoder (e non si deve restituire ne scheda ne decoder percheì come dicevo prima rimane di tua proprieta !) ...
si . . . pago per vedere in FTVbledi ha scritto:Appunto pagare per avere la scheda coccia col concetto FTV...
Ho controllato ieri l'EPG sul DTT e c'era...ComeItalia2 ha scritto:Comunque a parte la guida sky Conan non è segnato da nessun'altra parte, ne sul palinsesto di super ne nell'EPGmah, domani sapremo
![]()
Già, hanno trasmesso "Spongebob [St. 1] Ep. 9"ale89 ha scritto:Alla fine oggi niente conan?