Discussioni su Super!

Ecco un breve promo: http://www.youtube.com/watch?v=obH3DWKANEw
La qualità del video è scadente ma accontentiamoci :)
Allora, analizziamo un attimo il video:
1) La grafica è molto buona quindi senza dubbio non è la prima stagione
2) Il video è in 16:9 e quindi non è la prima stagione!
Però potrebbero anche essere le ultime stagioni trasmesse su Italia 1 e Italia 2, chi lo sa...
Tra 10 giorni scopriremo tutto

In un forum hanno scritto che le scene sono tratte dal film #16 di Detective Conan...
Vedremo il prossimo promo...

Cavolo, credo sia giunta l'ora che DeAgostini capisca che questo canale può anche passare al 16:9.
Ai bambini non viene il mal di pancia se non vedono due bande nere, sopra e sotto... :doubt:

Sembra proprio che andrà in onda il 16° film, probabilmente diviso in parti come fa(ceva) la Mediaset

Dunque stando alla guida tv :D
Lunedì fanno il film completo e da martedì iniziano gli episodi... c'è da vedere quali ma molto probabilmente saranno quelli nuovi... ;)

oggi è il gran giorno :D
a livello di sigle per il movie non mi aspetto l'italiana ma da domani...speriamo..!

Cambiata la doppiatrice di Conan, dalla Scalzo alla Bonetto, per il resto niente da segnalare finora, buono l'adattamento

Irene Scalzo si è ritirata dal lavoro per problemi personali di no specificata natura, per questo c'è stato il cambio di doppiatrice, cmq il film è stato trattato benissimo, nessuna censura, cartelli tradotti, in più è stato annunciato che il film verrà trasmesso nei cinema a partire da quest'estate, l'unica pecca è che è stato trasmesso in 4:3 con le bande nere in alto e in basso quando ovviamente il film era in 16:9

Da domani fanno ancora il film tutti i giorni, stavolta però sarà spezzettato :D

Al momento sì, sabato l'hanno rifatto intero alle 20.20, poi domenica alle 17.30 è ripartito da capo spezzettato :D

Mah, non credo, secondo me fanno così per sfruttarlo un po perché ho letto che anche altre volte hanno fatto così, poi faranno gli episodi, vecchi o nuovi che siano :eusa_think:

In giro ho letto che, quando comprarono Totally Spies!, prima trasmisero il film diviso in 4 parti per un'eternità, e poi passarono ai nuovi episodi.
Se non sbaglio, in alcuni commenti di qualche anno fa dei video del promo, c'era chi si lamentava che trasmettevano continuamente 'sti 4 episodi, quindi deve essere vero.
Comunque di certo non fanno pubblicità pure sugli autobus solo per un film...

Indietro
Alto Basso