Discussioni su Super!

- Venerdi' 17 maggio trasmetteranno:

• alle 21.15 un'anteprima di Anubis 2 (quindi questo significa che prossimamente trasmetteranno, in prima visione in chiaro, la seconda stagione di Anubis;
  • alle 20.30 lo speciale tv "One Direction - L'Inizio di un sogno".
- Da lunedi' 27 maggio alle 17.40 sara' trasmesso il programma tv "La posta di Fiore".

Ma Anubis non è su Rai Gulp? O si tratta di serie tv diverse?
Speciali sugli One Direction.... Anche Rai Gulp ne ha fatti alcuni.... :icon_rolleyes:

Su Rai Gulp è andata la 1° serie dopo che era andata in prima tv su Super! E stessa cosa accadrà per la 2°. Prima su Super! e poi su Rai Gulp ;) La serie è la stessa. Anubis o House of anubis è la stessa cosa ;)

Su Rai Gulp è andata la 1° serie dopo che era andata in prima tv su Super! E stessa cosa accadrà per la 2°. Prima su Super! e poi su Rai Gulp ;) La serie è la stessa. Anubis o House of anubis è la stessa cosa ;)

Ah ecco... grazie! :)
Mai visto un così veloce cambio di canale per una serie tv..... :D

Ogni sabato e ogni domenica dal 18 maggio alle 10.35 e alle 18.25 saranno trasmessi i nuovi episodi di Spongebob.

Ultima modifica:
E' ufficiale. L'attesa e' finita.

- Da lunedi' 27 maggio alle 18.15 sara' trasmesso, in prima visione, l'anime Detective Conan.

Stupenda per chi riceve il canale :D
Per me non tanto... :(

Mi chiedo però se Italia2 continuerà a trasmetterlo. Cioè mi spiego... C'è da vedere se Super! ha solo i diritti per la "prima tv"... Se fosse cosi Mediaset li trasmetterebbe più avanti (non in prima tv in chiaro)...
Se Super! si decidesse di arrivare su TivùSat... :(

Quello e' un aspetto da vedere.. Io (non ricordo dove e non so con quale attendibilita') avevo letto che l'anime non sarebbe piu' rientrato nei piani di mediaset... Vedremo! ;)

Censure durante il film "L'undicesimo attaccante" non ce ne sono state e anche le sigle erano quelle originali... possiamo essere fiduciosi (anche se a me le sigle mediaset non dispiacevano eh... :laughing7: )

Bene, dopo la brutta notizia su Italia2 ci voleva, FINALMENTE I NUOVI EPISODI!!! :icon_bounce::icon_bounce::icon_bounce:
Censure? Single originali?
Censure non credo, ultimamente anche su Mediaset erano quasi zero, le sigle dovrebbero essere originali visto che anche negli altri programmi in onda è così, speriamo!

finalmente!! era da tanto che aspettavo i nuovi episodi di detective conan!
ma da quale episodio partiranno?

io invece mi aspetto una nuova sigla di Giorgio Vanni. non credo sia impossibile, in fondo sarà la serie di punta della de agostini. vale la pena spenderci se hanno speso pure per Hover Champs per fare una sigla.. non credete?

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso