Discussioni su Super!

ma poi, se super! chiude, chi prende la lcn? mediaset per mettere un'altro tappabuchi stile boing plus?
fará ridere, ma gli altri due canali "dimenticati" di paramount global (game one e j-one in francia, anche loro con i siti web abbandonati) in realtá se la passano in modo decente.

• Mi Piace
Reazioni: bpt
ma poi, se super! chiude, chi prende la lcn? mediaset per mettere un'altro tappabuchi stile boing plus?
fará ridere, ma gli altri due canali "dimenticati" di paramount global (game one e j-one in francia, anche loro con i siti web abbandonati) in realtá se la passano in modo decente.
Mediaset è impossibile ha raggiunto il limite massimo di possesso di LCN per uno stesso gruppo.

L’unica sezione dove sembra “in vita” il canale è il profilo Instagram dove continuano a postare (quasi) giornalmente invece sul profilo Facebook ci sono giorni dove non pubblicano nulla e giorni dove pubblicano,invece il loro profilo X è inattivo da anni
Nì, cioè molti post sono creati sul profilo di Nickelodeon con la collaborazione di SuperTv, e a volte anche viceversa...

Comunque a parte il sito web, che è ridotto all'osso e pagina Facebook, il canale non mi sembra abbandonato, ha una programmazione più variegata dei canali Warner Bros Discovery ad esempio, e ultimamente è arrivata anche la nuova serie di Sonic in PrimaTV.

Comunque a parte il sito web, che è ridotto all'osso e pagina Facebook, il canale non mi sembra abbandonato, ha una programmazione più variegata dei canali Warner Bros Discovery ad esempio, e ultimamente è arrivata anche la nuova serie di Sonic in PrimaTV.
non è detto che se anche è arrivata la nuova serie il canale da oggi a domani non possa rimanere in onda con un nuovo logo e proprietà...

Viacom al risparmio? Da ieri il bitrate video di Super! è stato abbassato a 1,26 Mbps (contro gli 1,43 Mbps di prima). La cosa assurda è l'audio... abbassato da 128 kbps stereo a 64 kbps mono!!

La vedo male per il canale...
manca solo che mettono 352x576 stile retecapri

Mediaset è impossibile ha raggiunto il limite massimo di possesso di LCN per uno stesso gruppo.
Correggetemi se sto dicendo una fesseria, ma credo la Mediaset possa comunque comprarla un'altra LCN per ragazzi tramite la Boing S.p.A in quanto è una joint venture

Si può dire che il canale è salvo per quest'anno? Paramount ha il vizio di chiudere i canali a metà gennaio e nulla è trapelato a dicembre.
Personalmente non seguo il canale dai tempi dei nuovi episodi di Conan ma dispiace si sia ridotto così :eusa_wall:

Correggetemi se sto dicendo una fesseria, ma credo la Mediaset possa comunque comprarla un'altra LCN per ragazzi tramite la Boing S.p.A in quanto è una joint venture
La Mediaset ha comprato la LCN 45 e 55 dove erano occupati precedentemente da POP e da CineSony (il primo ha Boing Plus e la seconda Mediaset Extra). Per modo di dire Boing e Cartoonito sono joint venture di Warner Bros. Discovery ma gestiti dalla Mediaset. Penso che Super! rimane ancora attivo, ma il palinsesto dei canali Kids ormai sono ridotti. Super! ai tempi della DeAgostini aveva ascolti alti, e poi si sono abbassati nel corso degli anni fino ad oggi che ha uno share dello 0,25%.

SONIC mi sono dimenticato di guardarlo per due giorni e adesso stanno trasmettendo episodi già dati. Come per altri cartoni, ad un certo punto lo hanno interrotto e ricominciato da capo? CONFERMATE? Non mi sembra un comportamento serio.

SONIC mi sono dimenticato di guardarlo per due giorni e adesso stanno trasmettendo episodi già dati. Come per altri cartoni, ad un certo punto lo hanno interrotto e ricominciato da capo? CONFERMATE? Non mi sembra un comportamento serio.
Dove sta la novità? Tutti i canali kids trasmettono gli episodi inediti a disposizione di una serie e nell'attesa dei nuovi danno le repliche, ma trovo sia anche giusto, così da permettere di recuperare qualche episodio perso

Per me te lo gusti di meno perchè quando cominciano i nuovi episodi è naturale dimenticarsi di varie cose successe, di vari intrecci nella storia.

Comunque sul DTT l'app HbbTV e stata leggermente rinnovata. Ora appare il tasto verde e si possono vedere i replay e la diretta streaming. Pareri?

Indietro
Alto Basso