Strano?Strano che non abbiano aggiornato ancora il profilo di Super! su facebook ed Instagram. Eppure il sito non è stato rinnovato ancora.
È normalissimo invece, impiegano sempre secoli ad aggiornare anche solo una virgola, abbi pazienza

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Strano?Strano che non abbiano aggiornato ancora il profilo di Super! su facebook ed Instagram. Eppure il sito non è stato rinnovato ancora.
InfattiStrano?
È normalissimo invece, impiegano sempre secoli ad aggiornare anche solo una virgola, abbi pazienza![]()
Infatti i contenuti in 4:3 devono essere in 4:3 pillarbox invece del solito 14:9L'altro ieri mattina hanno trasmesso uno speciale di SpongeBob stretchato in 4:3 dai soliti 14:9, una bellezza per gli occhi proprio... Allegherei immagine ma non me lo fa fare
Aggiornato il profilo Instagram di Super!Strano che non abbiano aggiornato ancora il profilo di Super! su facebook ed Instagram. Eppure il sito non è stato rinnovato ancora.
Infatti l'ho notato stamattinaAggiornato il profilo Instagram di Super!
![]()
Al momento rimangono solo la pagina Facebook e il sito web che non sono stati ancora aggiornati.
Marino quando Super! era in mano a DeAgostiniVisto che nessuno l'ha ancora sottolineato: Quei palloncini a forma di stella con occhi e bocca ricordano una vecchia conoscenza
![]()
Ciao e benvenuto, purtroppo questo canale ormai è sostanzialmente morto per non c'è più niente da discutere, al massimo un ripetere dei tempi andati e dello schifo che continua a fare...Ciao a tutti! Sono un nuovo utente. Ho letto e riletto con attenzione la vostra discussione e sono lieto di unirmi a voi in questo forum per parlare del canale 47 Super! Buona giornata a tutti![]()
Grazie mille per il benvenuto! Concordo pienamente riguardo a ciò che hai detto e secondo me quelli di Paramount potevano fare le cose per bene e meglio. Spero che il canale cambi gestione e che ne abbia una che faccia le cose al livello di Viacom e DeAgostini, che un tempo gestivano questo canaleCiao e benvenuto, purtroppo questo canale ormai è sostanzialmente morto per non c'è più niente da discutere, al massimo un ripetere dei tempi andati e dello schifo che continua a fare...![]()
Non cambierà gestione, ormai è una proprietà Paramount, ce lo teniamo così com'è finché non lo chiuderanno... tempi bui per tutto!Grazie mille per il benvenuto! Concordo pienamente riguardo a ciò che hai detto e secondo me quelli di Paramount potevano fare le cose per bene e meglio. Spero che il canale cambi gestione e che ne abbia una che faccia le cose al livello di Viacom e DeAgostini, che un tempo gestivano questo canale![]()
Salve, Super! quando era in mano a DeAgostini aveva la programmazione migliore con tanti cartoni animati, poi quando è passato a Paramount le cose sono peggiorate fino ad oggi che ha un palinsesto ridotto con repliche su repliche e la programmazione prescolare tutte le mattine visto il rebrading che hanno fatto una settimana fa. La Paramount purtroppo non sa gestire bene i canaliCiao a tutti! Sono un nuovo utente. Ho letto e riletto con attenzione la vostra discussione e sono lieto di unirmi a voi in questo forum per parlare del canale 47 Super! Buona giornata a tutti![]()
InfattiNon cambierà gestione, ormai è una proprietà Paramount, ce lo teniamo così com'è finché non lo chiuderanno... tempi bui per tutto!
può sempre andare peggio di cosìSempre per colpa di repliche su repliche e maratone infinite, a Maggio Super! registra uno share al 0,23%![]()
Infattipuò sempre andare peggio di così
potrebbe arrivare al 0,0% di rai gulp. ma a quanto pare, ancora non sono proprio laggiù.può sempre andare peggio di così
Ormai hai monopolizzato il thread, continuando a ripetere sempre le stesse cose un post sì e l’altro pure. A gennaio e febbraio che ascolti faceva il canale ? E a fine anno scorso? Erano superiori allo 0.23%?Sempre per colpa di repliche su repliche e maratone infinite, a Maggio Super! registra uno share al 0,23%![]()
OkOrmai hai monopolizzato il thread, continuando a ripetere sempre le stesse cose un post sì e l’altro pure. A gennaio e febbraio che ascolti faceva il canale ? E a fine anno scorso? Erano superiori allo 0.23%?
Stai aspettando che il canale chiuda? E poi di cosa parlerai? Cosa guarderai? Anche perchè non mi pare che gli altri kids se la passino poi tanto meglio e abbiano palinsesti così tanto differenziati…
Bah! Contento tu ….![]()