Discussioni su Supersix e Ka-Boom

Le puntate dei programmi variano in base al canale da cui stai seguendo SuperSix: se lo stai seguendo dalla versione SuperSix24 (presente in streaming e sul DTT in friuli) le fasce orarie sono 06:30-08:30 (repliche del giorno prima), 13:30-14:30 (repliche del giorno prima), 17:30-19:30 (nuovi episodi), 22:00-00:00 (nuovi episodi), di cui allego i programmi qui sotto:

06:30 Toradora
07:00 InuYasha
07:30 Sword Art Online II
08:00 Astrorobot contatto Ypsilon

13:30 Astrorobot contatto Ypsilon
14:00 InuYasha

17:00 Toradora
17:30 InuYasha
18:00 Sword Art Online II
18:30 Astrorobot contatto Ypsilon

22:00 InuYasha
22:30 Astrorobot contatto Ypsilon
23:00 Sword Art Online II
23:30 Toradora

Se stai invece seguendo la versione sulle varie tv locali le fasce orarie sono solamente due: 06:30-08:30 (nuovi episodi), 17:00-19:00 (nuovi episodi):

06:30 Toradora
07:00 InuYasha
07:30 Sword Art Online II
08:00 Astrorobot contatto Ypsilon

17:00 Toradora
17:30 InuYasha
18:00 Sword Art Online II
18:30 Astrorobot contatto Ypsilon

Se vuoi sapere la messa in onda dello specifico episodio qui c'è a guida TV per entrambe le versioni del canale: https://www.simpleguidatv.suppaman.it/

Quando avresti visto "Le situazioni di Lui & Lei" in onda nella fascia notturna?

Ultima modifica:
Non ho visto "Le situazioni di Lui & Lei" di notte ma era riferito alla programmazione che ho riportato dal sito. Evidentemente si erano dimenticati di aggiornarla (prima di riportarla non compariva Astrorobot ma glielo scritto e hanno provveduto subito, di domenica, che bravi).

In Puglia trasmette supersix anche RG Studio Tv lcn 889
a5e762561ff61ec66db9c0876625ab21.jpg

sono andato a rivedermi la mia collezione di videosigle, è Astrorobot ha il logo propio di Supersix

Ma perchè quelli di Super Six 24 trasmettono contenuto HD con meno di 1 Mbps? Non usano nemmeno HEVC! E poi ci sono io che mi chiedevo perchè gli effetti speciali in Inuyasha venissero ridotti a un mucchio di quadratini!! Purtroppo non ne ho la possibilità di ricevere Super Six via DVB-T perchè vivo a Fiume, lasciandomi con questo livestream con tale qualità che si vedrebbero gli artefatti di compressione anche se fosse registrato su VHS alla velocità EP.

Ultima modifica di un moderatore:
Ma non credere che sul digitale terrestre trasmettano con molto più bitrate... Non so quanto sia di preciso, ma se è nella media, difficilmente supererà i 2 mbps

Ma non credere che sul digitale terrestre trasmettano con molto più bitrate... Non so quanto sia di preciso, ma se è nella media, difficilmente supererà i 2 mbps
I canali realmente in HD trasmettono con bit rate nettamente superiori.

@ Rush B

Ti abbiamo editato il post, non vogliamo leggere certi epiteti.

Ricordo che tutto è pubblico, con tutto quello che ne consegue.

Aggiornamento: Ogni tanto lo stream riceve un attacco di epilessia e comincia ad assomigliare a un segnale DVB-T con una qualità scarsa. E questo succede spesso mentre voglio seguire Ka-Boom.

Al termine di Astrorobot ADDIO Supersix! Mi metto a guardare soltanto le tv trasmesse da PROFESSIONISTI, Rai e Mediaset e le altre nazionali; tv dove c'è la certezza che gli episodi dei cartoni in palinsesto verranno trasmessi per intero. E sono il primo a soffrirne di questo pressapochismo tutto italiano, si potrebbero vedere tante belle cose, ma purtroppo non è così, e le tv regionali potrebbero benissimo chiudere tutte!

Al termine di Astrorobot ADDIO Supersix! Mi metto a guardare soltanto le tv trasmesse da PROFESSIONISTI, Rai e Mediaset e le altre nazionali; tv dove c'è la certezza che gli episodi dei cartoni in palinsesto verranno trasmessi per intero. E sono il primo a soffrirne di questo pressapochismo tutto italiano, si potrebbero vedere tante belle cose, ma purtroppo non è così, e le tv regionali potrebbero benissimo chiudere tutte!

Infatti giusto per tiare in ballo sia Rai che Mediaset ho visto come hanno trasmesso per intero Fairy Tail e Detective Conan. Giusto per fare due esempi... Tutta questa certezza non la vedo... altro che "professionisti"...

Perchè sono stati saltati episodi delle serie in corso?

Indietro
Alto Basso