• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Supersix e Ka-Boom

vorrei sapere cosa centra il programma ora musica in onda adesso su iunior tv... passano musiche da balera e sagre paesane, cioè che centrano con il canale :eusa_doh:
Addirittura su Iunior TV? Ok che sono editori di tutti e tre i canali, però stanno un po' sforando... A mio avviso la roba generalista dovrebbero trasmetterla solo su Euro TV, mentre su SuperSix (in passato era anch'essa generalista) vedrei bene una gestione in stile italia 2, con anime e film horror (i vecchi film in bianco e nero secondo me sono più da Euro TV, stile Retecapri per intenderci). Su Iunior TV invece trasmetterei esclusivamente cartoni, anime e qualche film magari inerente sempre agli anime.
 
Ultima modifica:
Nella fascia 4 cartoni da lun al ven, il sabato e la domenica cosa trasmettono?
3)
Supersix ha i diritti di trasmettere i cartoni che stanno danno in streaming?

Credo la programmazione sia uguale 7 giorni su 7 al pomeriggio.
Se vuoi l'onestà, sicuramente hanno i diritti dei 4 anime di Ka-Boom visto che ci lavora la Dynit; per le varie altre "serie storiche"... è bello vedere master d'epoca in onda, ma potrebbero teoricamente averli prelevati dalla collezione di qualcuno senza contattare altri... :eusa_whistle:

Per "Ora musica": visto su quante locali va in onda, immagino che paghino abbastanza per farsi inserire. Sarà una buona fonte di guadagni!
 
Troppa pubblicità vecchia. Secondo me i filmati su 169 non sono la ritrasmissione in diretta di Supersix streaming ma roba vecchia del 2022 che stanno riproponendo; nella speranza che qualche azienda voglia trasmettere pubblicità sui loro canali.

1)
Qualcuno che segue direttamente Supersix può scrivere i nomi dei cartoni che stanno trasmettendo in questi giorni?
2)
Nella fascia 4 cartoni da lun al ven, il sabato e la domenica cosa trasmettono?
3)
Supersix ha i diritti di trasmettere i cartoni che stanno danno in streaming?

Bastava mettere il telefonino in streaming sul sito di supersix e la tv sul 169 c'è voluto più tempo a scrivere il post che a controllare
 
1)
Qualcuno che segue direttamente Supersix può scrivere i nomi dei cartoni che stanno trasmettendo in questi giorni?
2)
Nella fascia 4 cartoni da lun al ven, il sabato e la domenica cosa trasmettono?

Bastava leggere qualche pagina prima...
https://www.digital-forum.it/showth...ix-e-Ka-Boom&p=7769144&viewfull=1#post7769144

La programmazione sembra più o meno la stessa riportata nel vecchio sito.

SUPER SIX

Slot Ka-Boom

INUYASHA tutti i giorni alle ore 6.30 e 17.00

TEKKAMAN tutti i giorni alle ore 7.00 e 17.30

DAITARN 3 - tutti i giorni alle ore 7.30 e 18.00

FULL METAL PANIC! - tutti i giorni alle ore 8.00 e 18.30 e in anche alle 05:00

Altri cartoni
MANU - dal lunedi al Venerdì 14:00 e 22:45

TELEFILM STORY
IL SANTO Dal Lunedi al venerdi 13:00 e 20:00

THE BEVERLY HILLBILLIES
Tutti i giorni alle 08:30 e 12:30

L'Ora Horror serie tv da brivido la Domenica alle 23:00

Superfilm di Fantascienza domenica alle 19:00
Superfilm Horror saBATO ALLE 22:30

Sigle e canzoni tv il Martedì alle 21:00
 
vorrei sapere cosa centra il programma ora musica in onda adesso su iunior tv... passano musiche da balera e sagre paesane, cioè che centrano con il canale :eusa_doh:

In realtà sono coerenti, visto che la vecchia Junior Tv gestione Profit terminò le trasmissioni con musiche da balera :D :D la storia continua :lol:
 
C'è da dire che le tv locali e non dell'epoca è vero che erano piene di anime e cartoni però avevano anche degli spazi composti da ore filate di televendite
 
Laterale ha scritto:
Credo la programmazione sia uguale 7 giorni su 7 al pomeriggio.
Mi sono perso la puntata di sabato, grazie, oggi lo vista.
La puntata di Kyashan che danno alle 17:30 mentre voi scrivete erroneamente Tekkaman.
 
Ah, dici che Ora musica è prodotto da Lombardia TV o una società collegata? Comunque ero convinto di averlo visto su varie emittenti di editori diversi :eusa_think:
Ora Musica va in onda gratuitamente sulle emittenti locali che ne fanno richiesta.
Non so di preciso su quali canali vada in onda, ma in Lombardia, sicuramente su Lombardia TV e canali collegati, ma anche su Teleleonessa del gruppo Rabizzi
 
Indietro
Alto Basso