Discussioni su Supersix e Ka-Boom

rispetto a quello che scrivi te, anche 13:05 dal lun al ven.

Se volessi seguirne uno, le puntate in che orari vengono trasmesse?

Vengono trasmessi due telefilm, un episodio al giorno.
Il nuovo episodio, l'orario successivo alla mezzanotte (vale anche per gli altri programmi).

Da lunedì a venerdì alle 13.05, và in onda "Il Santo", in replica alle 20.05.

L'altro telefilm "Il tenente Ballinger" va in onda tutti i giorni, con i seguenti orari:
Da lunedì a venerdì, alle 2:30 (di notte, quando finisce il film) e in replica alle 8.30 - 12.30 - 19.30. Mentre sabato e domenica, alle 2.30 (di notte, quando finisce il film) e in replica alle 8.30 - 13.00.

Non so quanti telefilm danno tutti gli episodi nel giusto ordine. :icon_rolleyes:
Ad esempio del Tenente Ballinger (se non sbaglio) hanno dato gli episodi della seconda serie: 01 - 27 - 17.

Su Euro TV vengono trasmessi altri due telefilm:
Tutti i giorni 00.00* - 11.00 - 17.00 "Attenti a quei due", e alle 12.00 - 16.30 - 22.30* "Il Faraone".
* Sabato e domenica fanno eccezione.
Su Iunior Tv dovrebbe esserci "Flipper".

Per Euro TV vale sempre primo orario nuovo episodio, orario successivo replica?

> * Sabato e domenica fanno eccezione.
Cosa intendi?

Per SuperSix ho fatto uno schema semplice:

Il Santo
lun-ven 13:05 REPLICA 20:05

Il tenente Ballinger
lun-dom 2:30
REPLICA lun-ven 8:30 - 12:30 - 19:30 sab-dom 8:30 - 13:00

Per Euro TV vale sempre primo orario nuovo episodio, orario successivo replica?

Non ho verificato, ma dovrebbe essere come per SuperSix. Sempre un episodio al giorno.

> * Sabato e domenica fanno eccezione.
Cosa intendi?
Basandomi sulla programmazione di Euro TV, sabato a mezzanotte non viene trasmesso "Attenti a quei due" (o forse c'è dopo l'una di notte).
Domenica "Il Faraone" dovrebbe andare in onda alle 23.30. (noto che anche il lunedì alle 22.30 non c'è nella programmazione, va in onda WIVA il Wrestling).

oggi dopo Isabelle De Paris (14:00) hanno trasmesso, con il logo cartoon story, un'episodio di Mafalda

Come sono stati scritti i generi di film per giorno della settimana con Supersix, c'è chi può fare lo stesso con Euro Tv?

Ultima modifica:
ATTENZIONE che lunedì dovrebbe partire il cartone Hurricane Polimar alle 7:00 (17:30)

Questa mattina, per la seconda volta nel giro di una settimana, il mio videoregistratore SVHS non si è acceso per registrare. Strano, i vcr non hanno mai avuto bug, non capisco. Lo accendo io e faccio partire manualmente la registrazione. Il display ha due "colonne" del volume, come in un vecchio impianto stereo. Osservo il volume per dei secondi, magari c'è una scena silenziosa. Niente, non si alza, allora accendo la tv e vedo che compare solo il logo di Canale 169, su sfondo nero. Metto su Deluxe 139 e trasmettono Gunguiser, cambio canale sul decoder e spengo la tv per fare colazione. Dopo mando indietro la cassetta e mi guardo i 15 minuti di Ginguiser che ha registrato, poi parte una televendita, al posto dell'ultimo cartone di Ka-Boom.
Con i vostri registratori super digitali (leggesi decoder che fanno cagare) siete capaci di fare un controllo del genere?

Chi ha visto Ka-Boom in altro modo può dirci quale è stato il quarto cartone trasmesso questa mattina?

ma proprio non si sa chi sia l'editore di questa rete, iunior tv e euro tv?

hi-tech84 ha scritto:
Da oggi alle 5.00 - 8.00 - 18.30 continua la serie successiva: Full Metal Panic! The Second Raid.
Quindi la prima fascia Ka-Boom è 3:30 - 5:30 ?

ultimo episodio correttamente trasmesso da Canale 169

Ultima modifica:

Visto che registrate, modificate con i vostri pc e mettete tutto da parte, qualcuno carichi in in Rete l'ultimo episodio di Kyashan e scriva qui l'indirizzo per scaricarlo; dopo solo una settimana lo cancella; per chi segue Canale 168 così può finire di vederlo, grazie.
Dopo i cambiamenti di inizio ottobre sui canali fascinotv/ donna shopping lo/ direi che Super Six resiste sul 169lcn di giorno e dalle 16alle 20 EUROTV sul 168

No. Dalle 5:00 alle 5:30 va in onda soltanto Full Metal Panic! Gli altri iniziano alle 6:30.

Di notte, dalle 3:00 alle 5:00, vanno in onda videoclip musicali.

qualcuno carichi in in Rete l'ultimo episodio di Kyashan e scriva qui l'indirizzo per scaricarlo;

L'episodio di Kyashan di ieri (su SuperSix), è in onda oggi su Iunior Tv 9:30 - 13:30 - 21:30.

Ieri sera ho visto su Canale 169 metà film Ladri di biciclette. Alle 22:00 interrotto da una testa di ca zz o cartomante che dice "come ogni domenica alle 22:00 cartomanzia"; e gli idioti di Canale 169 ritrasmettono un film di Supersix sapendo in anticipo che lo interromperanno. Ovvio che è stata l'ultima volta che vedo un film sul 169.

Ieri sera ho visto su Canale 169 metà film Ladri di biciclette. Alle 22:00 interrotto da una testa di ca zz o cartomante che dice "come ogni domenica alle 22:00 cartomanzia"; e gli idioti di Canale 169 ritrasmettono un film di Supersix sapendo in anticipo che lo interromperanno. Ovvio che è stata l'ultima volta che vedo un film sul 169.

ma non facevi prima a scaricare l'app supersix e guardartelo direttamente da lì?

SuperSix non gestisce il 169. Loro c'entrano poco o nulla.

A dimostrazione che Supersix ed EuroTv sono solo riempitivi su Canale 168 e 169. Che poi uno stia guardando quelle emittenti per un programma, gliene frega nulla. L'importante sono il lotto ed i cartomanti (che ovviamente pagano). Il telespettatore può pure arrangiarsi.

A dimostrazione che Supersix ed EuroTv sono solo riempitivi su Canale 168 e 169. Che poi uno stia guardando quelle emittenti per un programma, gliene frega nulla. L'importante sono il lotto ed i cartomanti (che ovviamente pagano). Il telespettatore può pure arrangiarsi.
Infatti qua mi sembra che non si sia ancora capito che 168 e 169 sono stati creati per vendere spazi. Supersix è EuroTV non pagano per essere trasmessi e li utilizzano per coprire le ore di palinsesto con spazi invenduti.

Indietro
Alto Basso