Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da lunedì a venerdì... Hai fatto bene a ricordarlo, lo avevo segnalato diversi giorni fa.Da ieri 20 marzo c'è pure il cartone La piccola Nell alle 14 e alle 22:45.
Ka-Boom è un contenitore autonomo (nato inizialmente come canale televisivo) trasmesso da SuperSix (e il giorno dopo su Iunior Tv).I cartoni, anime e altro che va su Supersix/Ka-Boom (che sono lo stesso canale giusto?), intendendo in particolare i contenuti per bambini e ragazzi (o al limite bambini cresciuti e nostalgici), sono gli stessi che poi passano anche su Iunior TV e forse in parte Euro TV e altri eventuali, o su Iunior TV e gli altri canali vanno cartoni diversi?
Hanno rimosso il post da Facebook (ma non da Instagram) e oggi era ancora in onda il telefilm "Time out" con l'episodio 14 della terza stagione, quindi manca l'ultimo episodio. Immagino inizierà da martedì 26 marzo.Dal 22 marzo nel Telefilm Story, da lunedì a venerdì, alle 13:00 e alle 20:00, inizia "I detectives".
Confermato. Da oggi dal lunedì al venerdì la serie TV di fine anni '50/primi '60 I detectives (98 episodi).Hanno rimosso il post da Facebook (ma non da Instagram) e oggi era ancora in onda il telefilm "Time out" con l'episodio 14 della terza stagione, quindi manca l'ultimo episodio. Immagino inizierà da martedì 26 marzo.
Io ci credo, la gente "comune" se ne frega del formato originale, gli basta avere l'immagine a tutto schermo.Per favore!!!! Chiedo un favore piccolo! TRASMETTETE IN 4:3. BASTA SPINGERE UN PULSANTE! PER FAVORE, NON SO PIÙ IN CHE LINGUA DIRLO. La scusa che mi hanno scritto che le persone preferiscono il 16:9 con le immagini schiacciate è una bufala, è impossibile.
Bravissimo. Nella tv non posso farlo, ad esempio.Io ci credo, la gente "comune" se ne frega del formato originale, gli basta avere l'immagine a tutto schermo.
Comunque se guardi tramite web puoi usare il player VLC impostando anche il formato 4:3, io lo faccio sempre.
Generalmente i TV hanno l'opzione per riscalare l'uscita anche a 4:3 (il mio, cinese, ce l'ha), però il canale di SuperSix io non lo prendo, mi tocca guardare via web per forza... poco male, alla fine mi è anche più comodo e volendo posso pure registrare senza sosta.Bravissimo. Nella tv non posso farlo, ad esempio.
Scusa, dovrei io mettere in 4:3, quando loro potrebbero trasmettere direttamente in 4:3? Non mi pare la soluzione adatta.Generalmente i TV hanno l'opzione per riscalare l'uscita anche a 4:3 (il mio, cinese, ce l'ha), però il canale di SuperSix io non lo prendo, mi tocca guardare via web per forza... poco male, alla fine mi è anche più comodo e volendo posso pure registrare senza sosta.
Ho capito, e sono perfettamente d'accordo, però se la montagna non va da Maometto...Scusa, dovrei io mettere in 4:3, quando loro potrebbero trasmettere direttamente in 4:3? Non mi pare la soluzione adatta.
Anch'io faccio così da smartphone con VLC, anche perché quasi tutta la programmazione è in 4:3, ma il canale trasmette in 16:9.Comunque se guardi tramite web puoi usare il player VLC impostando anche il formato 4:3, io lo faccio sempre.
Iniziato oggi con l'episodio 4 e 5 della 2ª stagione.Confermato. Da oggi dal lunedì al venerdì la serie TV di fine anni '50/primi '60 I detectives (98 episodi).
Ok, ma se il 90% della programmazione sono programmi prodotti in 4:3, vale la pena trasmettere in 16:9???Ho capito, e sono perfettamente d'accordo, però se la montagna non va da Maometto...
Io ho risolto con VLC, poi vedi tu se vuoi restare ancora col video schiacciato oppure no... se l'opzione ce l'hai non vedo perché non usarla.
Comunque non tutti i loro programmi sono in 4:3 "schiacciato", spesso c'è anche roba ritagliata direttamente in 16:9 o anche in pillarbox, per cui le bande nere per chi non le sopporta ci sono lo stesso...
Magari è anche per queste variabili che trasmettono in widescreen fisso.
Ripeto che su questo aspetto sono d'accordo con te, però se loro non lo fanno non possiamo farci niente... mica gli si può dichiarare guerra.Ok, ma se il 90% della programmazione sono programmi prodotti in 4:3, vale la pena trasmettere in 16:9???