• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Supersix e Ka-Boom

Ieri alla 17:00 non è partita la fascia Ka Boom sul canale STUDIOPIU’ Emr, mux di secondo livello (non nazionale); c'è chi mi sa dire se hanno smesso di ritrasmetterla?
 
Ieri alla 17:00 non è partita la fascia Ka Boom sul canale STUDIOPIU’ Emr, mux di secondo livello (non nazionale); c'è chi mi sa dire se hanno smesso di ritrasmetterla?
Qualcuno in Veneto, Friuli-Venezia Giulia, Emilia-Romagna e Lazio ha controllato se StudioPiù ha smesso di ritrasmettere SuperSix? o continua?
 
Da oggi alle 23:15, nel contenitore serale di Ka-Boom (lun-ven), dovrebbe iniziare AstroRobot. (finisce il 23 luglio)
(terminato oggi nella fascia Ka-Boom alle 7:30 e 18:00)

Se non ci sono novità, da domani tutti i giorni alle 7:30 e 18:00, dovrebbe iniziare Daitarn III (doppiaggio storico), mentre da domenica 2 giugno, tutti i giorni alle 5:00 - 8:00 - 18:30 dovrebbe iniziare Conan.

Edit: Confermato AstroRobot alle 23:15.
Edit: Confermato anche Daitarn III alle 7:30 e 18:00.
 
Ultima modifica:
potreste scriverli di chiudere www.supersixtv.net

Full Metal Panic! è finito, sostituito da un altro cartone, finito questo ancora FMP! Visto che "seguo" cosa danno per controllare dopo cosa comincia, il primo cartone è Inuyasha all'infinito (così ho una cosa in meno da controllare), come quarto cartone fanno sempre così? Full Metal Panic! intramezzato da un solo cartone?
 
Segnalo che il sito di SuperSix ha un nuovo indirizzo: https://supersixtv.blogspot.com/
C'è già da almeno tre mesi. Lo avevo trovato per caso tramite www.supersixtv.eu
Full Metal Panic! intramezzato da un solo cartone?
Ultimamente stavano trasmettendo un cartone da 50 episodi, o due da 26 episodi, per questo mi sarei aspettato Conan...

Dal 2023, alle 8.00 - 18.30 hanno trasmesso:
Ginguiser (26 episodi)
Conan (26 episodi)
di nuovo Conan
di nuovo Conan
Saiyuki (50 episodi)
di nuovo Saiyuki
Nana (50 episodi)
Full Metal Panic (49 episodi)
Nana
Full Metal Panic
I cieli di Escaflowne (26 episodi)
Conan
Full Metal Panic
I cieli di Escaflowne
Full Metal Panic (da oggi)
 
Da lunedì 10 giugno alle 10 verrà trasmessa la serie TV Mary Hartman, Mary Hartman andata in onda negli Stati Uniti dal 1976 al '78.
 
Ho letto che è una serie con moltissime puntate,secondo voi le trasmetteranno tutte?
 
Da lunedì 10 giugno alle 10 verrà trasmessa la serie TV Mary Hartman, Mary Hartman andata in onda negli Stati Uniti dal 1976 al '78.
L'orario è sbagliato...
Da lunedì a venerdì alle 12:00 e in replica alle 19:00.

Prende il posto della telenovela Amor gitano (1983).
In effetti sono 455 episodi.
325 episodi le prime due stagioni, la terza ha titolo differente.
 
Appuntamento dall'11 giugno alle 8.30 e alle 12.30 con la serie TV Lancillotto 008
Da Wikipedia: Parodia dei film di spionaggio, ha come protagonisti scimmie che agiscono come uomini, doppiate da attori.
 
Indietro
Alto Basso