Discussioni su Supersix e Ka-Boom

Gundam non lo stanno già trasmettendo durante Ka-Boom?
Infatti è la fascia Ka-Boom serale (23:10 - 00.05) da lunedì a venerdì, non collegata alle altre due (alle 6:30 e alle 17:00).

Alle 23:10 circa, vengono trasmessi a rotazione (in ordine), salvo cambiamenti:
Mobile Suit Gundam - L'imbattibile Daitarn 3 (con nuovo doppiaggio) - Hurricane Polimar - Tekkaman - Kyashan - Astrorobot - Bem.
Alle 23:40 circa, Inuyasha (in onda la quinta stagione).

Post 1074

C'è da farsi venire il mal di testa.

Dal sito ufficiale "NightWarriors ti aspetta ogni sabato alle 19:00". CORRETTO? Un altro appuntamento fisso SAB 19:00?

No, è un film del 1992.
Vero, infatti quella trasmessa, è un'opera derivata de La sirenetta prodotta dalla Golden Films. Da Wikipedia:

"Il mediometraggio direct-to-video del 1992 La sirenetta, realizzato dalla Golden Films sulla scia del successo del lungometraggio Disney, dal quale riprende alcuni elementi."

Niola76 ha scritto:
Dal sito ufficiale "NightWarriors ti aspetta ogni sabato alle 19:00". CORRETTO? Un altro appuntamento fisso SAB 19:00?
hi-tech84 ha scritto:
Lo hanno replicato i primi 4 sabati di agosto.
Scusa ma così non hai risposto alla mia domanda. Il sabato alle 19:00 è un'altra fascia oraria?

Ieri sera poco prima delle 21:00 vado su PrimaFree e ritrasmettono Supersix. C'era il cartone dove devono catturare il piccione viaggiatore (stop the piccion). Alle 21:10 parte un film, allo stesso orario parte un film su Rai Movie che avevo deciso di guardare. I canali nazionali sono sicuri quindi ho guardato questo. Alcune volte sono andato su PrimaFree per vedere se lo davano tutto. Poco dopo le 22:30 c'era un cartonamente.
SAPETE SE HANNO TRASMESSO TUTTO IL FILM OPPURE LO HANNO INTERROTTO?

Oggi ultimo episodio di Inuyasha, domani dovrebbe ricominciare dalla prima stagione (tutti i giorni alle 6:30 e alle 17:00).
Da oggi Star Blazers 2199, tutti i giorni alle 7:00 e 17:30.

Scusa ma così non hai risposto alla mia domanda. Il sabato alle 19:00 è un'altra fascia oraria?
No. È lo spazio per i Superfilm di animazione, ma eccezionalmente nel mese di luglio e agosto, hanno trasmesso la serie Night Warriors.
Infatti questa settimana hanno trasmesso La sirenetta (1992).
Ieri sera poco prima delle 21:00 vado su PrimaFree e ritrasmettono Supersix ... Alle 21:10 parte un film ... Alcune volte sono andato su PrimaFree per vedere se lo davano tutto. Poco dopo le 22:30 c'era un cartonamente.
SAPETE SE HANNO TRASMESSO TUTTO IL FILM OPPURE LO HANNO INTERROTTO?
Altre volte ho notato che hanno staccato appena finito il film (in genere verso le 22:30 - 22:40), quindi dovrebbero averlo trasmesso tutto.

Inuyasha domani dovrebbe ricominciare dalla prima stagione
Invece no... Da oggi (dopo averlo trasmesso il sabato alle 19) inizia Night Warriors: Darkstalkers' Revenge, tutti i giorni alle 6:30 e alle 17:00.
(ogni episodio sarà trasmesso diviso in due parti)

Ho visto il primo episodio di Night Warriors: Darkstalkers' Revenge, BRUTTO! Sembra già cominciato da tempo, come se non fosse veramente il primo ep. E dovrebbe essere preso da un videogioco, non il seguito di un anime. Voi avete maggiori informazioni?

PrimaFREE ha smesso di ritrasmettere Supersix?

Quando è cominciato AstroRobot alle 7:30?

L'11-9 è ricominciato Inuyasha?

Dal 30 settembre dal lunedì al venerdì alle 12 e alle 22:30 verrà trasmessa la sitcom anni '70 di Sanford and son. Erano lustri che volevo recuperarla!

Indietro
Alto Basso