Discussioni su Supersix e Ka-Boom

Io ad esempio ho scarso segnale o qualche incompatibilità con l'applicazione HbbTV, penso più la prima, e non riesco a fruire nulla con tale modalità. Sul canale locale non va tanto meglio il segnale e poi bisogna anche capire quando (e quali) vanno i programmi di SuperSix, l'unica modalità di fruizione stabile è tramite l'app Smart TV Italia presente anche sul tv, ma dovrebbe mancare qualche canale rispetto alla versione HbbTV.
Mi dispiace tanto: sul mio televisore i canali 68 e 833 si vedono perfettamente bene, nonostante il mio impianto antenna faccia pena, e la funzione Hbbtv va alla grande, meglio di quella RaiTv+, non ho nemmeno collegato il mio televisore al router via cavo. Ammetto che non dovrei parlare per tutti i possessori di Smart TV, ma hai provato anche sul canale 68? Da me si vedono Supersix, Iunior TV ed EuroTV anche su Bom Channel, forse in quel canale la funzione Hbbtv potrebbe funzionare meglio.

Penso che sia il segnale scarso del mux che mi compromette la fruizione dell'HbbTV.
Comunque rifaccio un tentativo anche sull'833 se ce l'ho in lista.

anche io però vorrei più tom e jerry, e i vecchi loney tunes invece ne fanno uno si e 100 no... purtroppo...
Io vorrei più Hanna & Barbera e Filmation, ve ne sono molti che non trasmettono da tantissimo tempo. E anche molti telefilms del passato di cui si sono perse le tracce. Ho l'impressione che ultimamente nella fascia Cartoon trasmettano sempre le stesse cose e non abbiano più novità

Io vorrei più Hanna & Barbera e Filmation, ve ne sono molti che non trasmettono da tantissimo tempo. E anche molti telefilms del passato di cui si sono perse le tracce. Ho l'impressione che ultimamente nella fascia Cartoon trasmettano sempre le stesse cose e non abbiano più novità
ecco un fan di HE-MAN !!! orribile ahahahahaha :D
Chi può vincermi !?
IO HHHHHHHHHHE MAN !

D'accordo su Hanna e Barbera ma kaboom si basa sull'archvio Yamato perciò vedremo a ciclo continuo Daitarn3 Kyashan Inuyasha Corazzata Yamato, Conan, Gundam, Polymar ecc..Bellissimi per carità ma semkpre quelli sono, è il vecchio ANIME GOLD TV lanciato nel 2011 e chiuso dopo pochi mesi.

ot
Ci sono canali regionali (es le cronache tv, itv, ecc...) che trasmettono titoli interessanti ! Mimì e la nazionale di pallavolo, Gordian...

Io ad esempio ho scarso segnale o qualche incompatibilità con l'applicazione HbbTV, penso più la prima, e non riesco a fruire nulla con tale modalità. Sul canale locale non va tanto meglio il segnale e poi bisogna anche capire quando (e quali) vanno i programmi di SuperSix, l'unica modalità di fruizione stabile è tramite l'app Smart TV Italia presente anche sul tv, ma dovrebbe mancare qualche canale rispetto alla versione HbbTV.
Esistono anche le varie app per android TV. Una per ogni canale.
Poi volendo anche tramite Kodi.

Piccolo OT per gli amanti degli anime (visto quanti c'è ne sono che seguono questa discussione): a cavallo fra Novembre e Dicembre cominciano alcuni anime su Italia2 (così avviso più persone che scriverlo "di là").

Piccolo OT per gli amanti degli anime (visto quanti c'è ne sono che seguono questa discussione): a cavallo fra Novembre e Dicembre cominciano alcuni anime su Italia2 (così avviso più persone che scriverlo "di là").
Beh, era ora che a Mediaset si svegliassero. Ora che c'è la competizione, SuperSix potrebbe cercare di fare la prossima mossa, ovvero: cercare di aggiustare le ore non coperte dal loro palinsesto e trasmettere più anime come Sampei o Ramma 1/2 (sempre che ne abbiano i diritti...) sul ciclo Ka-Boom o sul Cartoon Story.

Ka-Boom viene preconfezionato da Dyn.it, Supersix e Iunior lo trasmettono soltanto (Sampei è Yamato quindi impossibile che vada in questo contenitore), per Ranma, la serie storica è bloccata in giappone e quindi credo sia difficile che possano trasmetterla, anche perchè è da tempo che gli editori italiano stanno cercando di reinserirla a catalogo , ma la trattativa con i detentori giapponesi non è semplice.

Ka-Boom viene preconfezionato da Dyn.it, Supersix e Iunior lo trasmettono soltanto (Sampei è Yamato quindi impossibile che vada in questo contenitore), per Ranma, la serie storica è bloccata in giappone e quindi credo sia difficile che possano trasmetterla, anche perchè è da tempo che gli editori italiano stanno cercando di reinserirla a catalogo , ma la trattativa con i detentori giapponesi non è semplice.
Strano che quelli di Dynit continuano ad affidarsi a dei canali in streaming molto di nicchia, che di storico hanno solo il nome, per trasmettere un loro contenitore.

Strano che quelli di Dynit continuano ad affidarsi a dei canali in streaming molto di nicchia, che di storico hanno solo il nome, per trasmettere un loro contenitore.
Non ci vedo niente di strano essendo comunque dei titoli di nicchia evitano di spendere troppi soldi per andare sul DTT e si accontentano dei canali in hbb o streaming spendendo meno e sanno che comunque ormai chi vuole seguirli sa come fare

Indietro
Alto Basso