Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
è un reboot, remake o sequel?Da domani, senza sorprese... Star Blazers 2199, tutti i giorni alle 7:00 e 17:30.
Della serie originale, durante il contenitore Ka-Boom, ho visto la pubblicità della versione Blu-ray (della Dynit) con i primi 26 episodi. Chissà se prima o poi la trasmetteranno anche in TV.Quello che hanno già mandano di solito sul canale.
@IamRoby Confermo che è ancora in onda. In questo momento l'episodio 2x22 "Videoclip di un testamento" della serie Codice Mistero.No. È da un po' che non controllo, ma dovrebbero trasmetterla ancora ne "l'ora horror della domenica" (2 episodi a settimana).
post 1529
la voce fuori campo a fine episodio la ricordo@IamRoby Confermo che è ancora in onda. In questo momento l'episodio 2x22 "Videoclip di un testamento" della serie Codice Mistero.
Edit: a seguire l'episodio 2x15 "Affitto a vita".
Mitica corazzata YamatoE' questo: https://it.m.wikipedia.org/wiki/Star_Blazers_2199
Quello che hanno già mandano di solito sul canale. Comunque è bello.
Si sa l ordine di trasmissione?Da oggi nel Telefilm Story The Great Detective (1979) da lunedì a venerdì alle 13:00 e alle 20:00.
Non li avevo segnati. Sono 15 episodi su 31, trasmessi a caso. Della prima stagione hanno trasmesso l'episodio 1 e il 7.Si sa l ordine di trasmissione?