CyanoItalia
Digital-Forum Senior Plus
Ho notato che i due canali PrimaFree e Teleshopping stanno ritrasmettendo in simulcast SuperSix.
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Adesso PrimaFree si è appena staccata. Non sapevo di questo evento...Ho notato che i due canali PrimaFree e Teleshopping stanno ritrasmettendo in simulcast SuperSix.
Sì ma sui canali dove sono in chiaro non lo annunciano mai e se glie lo fai notare rispondono che per loro sono dei testHo controllato il sito di Italia in Digitale sulla pagina del Mux DFree, e segnalano che SuperSix è visibile in chiaro sui canali 139 e 225, e in streaming sui 68 e 833. A me sembra una mossa strana, pensavo che SuperSix puntasse di più al loro canale HBBTV...
Sì, sì, degli stupidissimi test...Sì ma sui canali dove sono in chiaro non lo annunciano mai e se glie lo fai notare rispondono che per loro sono dei test![]()
Dalle 16:00 alle 19:30 ritrasmette SuperSix ma non solo il pomeriggio, ma anche alle 12:00/13:00, sul 225 è ancora presente.ma vorrei solo sapere gli orari su Teleshopping.
si è staccato ora, adesso stanno trasmettendo Is Good For You.sul 225 è ancora presente.
Ottimo, trasmette a più ore di Deluxe 139, che lo propone a orari impossibili. Ma, sia chiaro, rimane pur sempre un test...si è staccato ora, adesso stanno trasmettendo Is Good For You.
Chiedo venia, che canale sarebbe itv? Che anime trasmette? Trasmette in streaming?ecco un fan di HE-MAN !!! orribile ahahahahaha
Chi può vincermi !?
IO HHHHHHHHHHE MAN !
D'accordo su Hanna e Barbera ma kaboom si basa sull'archvio Yamato perciò vedremo a ciclo continuo Daitarn3 Kyashan Inuyasha Corazzata Yamato, Conan, Gundam, Polymar ecc..Bellissimi per carità ma semkpre quelli sono, è il vecchio ANIME GOLD TV lanciato nel 2011 e chiuso dopo pochi mesi.
ot
Ci sono canali regionali (es le cronache tv, itv, ecc...) che trasmettono titoli interessanti ! Mimì e la nazionale di pallavolo, Gordian...
Canale 19 in campania, il canale trasmette solo in TV.Chiedo venia, che canale sarebbe itv? Che anime trasmette? Trasmette in streaming?
Aggiungo che 80 Nostalgia sarà in direttaDa oggi nel Telefilm Story Le avventure di Rin Tin Tin, tutti i giorni alle 2:30 (di notte), poi alle 8.30 e 12.30, e da lunedì a venerdì anche alle 19.30 (sabato alle 20.30).
Stasera alle 21:00 puntata di Capodanno di 80 Nostalgia.
Pensavo fosse visibile anche su TELESTELLA in Lombardia, invece hanno staccato alle 21.00 per uno schifo di programma di Nuova Retebrescia dal titolo "Il salotto della Zia"Aggiungo che 80 Nostalgia sarà in diretta
Penso dipenda anche dagli accordi che la produzione di 80 Nostalgia ha con le emittenti locali che lo trasmettono direttamenteNon capisco perché non replicano le puntate recenti di 80 Nostalgia, per chi si perde la diretta, invece di trasmettere in loop le puntate di oltre 10 anni fa.
Aggiornamento degli episodi saltati di Sanford and Son:Quindi al momento hanno saltato:
1×02
2×04
3×04-06-17-18-19-20-21-22-23-24
Teleshopping purtroppo non ritrasmette più SuperSix, è gia sparita completamente la ritrasmissione il 1° gennaio.Teleshopping non ha ritrasmesso il canale in simulcast.
Però sulla pagina del Mux DFree del sito L'Italia in Digitale viene ancora riportato che Teleshopping ritrasmette Supersix in alcuni orari. Mentre di PrimaFree nessun cenno...Teleshopping purtroppo non ritrasmette più SuperSix, è gia sparita completamente la ritrasmissione il 1° gennaio.