Discussioni su Supersix e Ka-Boom

Ecco, era fine agosto e "Arrivano le spose" non ho avuto nemmeno il tempo di saperlo che avevano già smesso di trasmetterlo... comunque (come minimo accettabile) almeno 3/4 degli episodi di una serie andrebbe trasmesso. Tanto si è capito che il 100% non viene quasi mai trasmesso da nessuna parte.

Guardate.
Credo che le reti abbiano un piccolo ma interessante potenziale.
Ci vorrebbe un pelo di maggior differenziazione e sostituire i vari film, telefilm story etc con il titolo del programma.
La nuova rete mia o vm é un buon esempio

Ricominciato oggi dalla prima stagione (nella fascia serale di Ka-Boom) Inuyasha, da lunedì a venerdì alle 23:30.

nel Telefilm Story Alfred Hitchcock presenta (1955), tutti i giorni alle 2:30 (di notte), poi alle 8.30 e 12.30, e da lunedì a venerdì anche alle 19.30 (sabato alle 20.30).
Oggi dopo circa 60 episodi (a caso tra le sette stagioni) hanno trasmesso il primo episodio della prima stagione di Alfred Hitchcock presenta. :rolleyes:

@IamRoby
... comunque in questo caso, nemmeno la Rai la trasmise in ordine, iniziò nel 1959 con le prime tre stagioni, poi nel 1961 la 4ª, nel '62 la 5ª, nel '63 la 6ª e nel '64 la 7ª, molti episodi non vennero mai trasmessi, e senza seguire l'ordine originale (ogni episodio racconta una storia diversa).

Insomma è una cosa direi assurda trasmettere le serie tv a caso, lo hanno fatto per decenni e non solo la Rai, e allora non c'era internet e database o archivi per sapere l'ordine e se serie cancellate o solo abbandonate. OT: sai perchè Spazio 1999 su RaiPlay è solo in inglese adesso?

Dopo aver trasmesso per ultimo il primo episodio, si cambia telefilm...
Da oggi nel Telefilm Story The Frighteners (1972), tutti i giorni alle 2:30 (di notte), poi alle 8.30 e 12.30, e da lunedì a venerdì anche alle 19.30 (sabato alle 20.30).

Oggi in onda il terzo episodio.

Alle 17.00 su Junior è stato trasmesso Orzowei, ci sono delle repliche ?
Alle 19:00 (però l'orario è le 16:00 non le 17:00 :unsure: ). Da mezzanotte il nuovo episodio.

Alle 19:00 (però l'orario è le 16:00 non le 17:00 :unsure: ). Da mezzanotte il nuovo episodio.
Avrò beccato il finale... [emoji3]

Viene già trasmesso anche nella fascia serale del contenitore Ka-Boom...
Bem il mostro umano, da oggi tutti i giorni alle 7:30 e 18:00.

Indietro
Alto Basso