Discussioni su SuperTennis TV

La guida TV di Supertennis su Sky è sempre sbagliata quando gioca Fognini, saranno allergici al nostro bravo tennista. :D
In realtà credo che Supertennis acquista gli incontri minori man mano che gli italiani vincono, se Fognini non fosse andato in semifinale e poi finale, non avrebbero proprio trasmesso quel troneo. Quindi non forniscono a Sky la guida corretta e non provvedono a fornire gli aggiornamenti successivi.
Peccato che non sia anche in via ufficiale su Tivusat, magari con l'EPG standard o sulla guida Tivusat.

Questo canale è un piccolo gioiello che sicuramente ci invidiano tutte le nazioni e anzi, sicuramente chi all'estero è su Hot Bird ed è appassionato di Tennis, lo guarda ben volentieri. Mi auguro che continui ad avere successo e che rimanga FTA.

Ma infatti dovrebbe trasmettere spot pubblicitari internazionali!!!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Dubito comunque che riesca a monetizzare gli spettatori stranieri

Purtroppo comunque per quello che mi riguarda al momento almeno per la mia zona non posso seguire questo canale perché presente all'interno del mux 7Gold, spero nel prossimo futuro di rivederlo non ci penso al momento di dotarmi neanche di Tivusat, quindi spero che 7Gold si decida presto ad attivare il suo mux anche qui.:rolleyes:

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2

Purtroppo comunque per quello che mi riguarda al momento almeno per la mia zona non posso seguire questo canale perché presente all'interno del mux 7Gold, spero nel prossimo futuro di rivederlo non ci penso al momento di dotarmi neanche di Tivusat, quindi spero che 7Gold si decida presto ad attivare il suo mux anche qui.:rolleyes:

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2

E' possibile riceverlo con un qualsiasi decoder DVB-S2. Non deve essere per forza Sky o TivùSat :)

.....tra poco fognini-ferrer....forza fabio!!!!

Segnalo che il torneo WTA di Dubai è già in onda sul canale in chiaro Dubai Sports 3 reperibile su hot bird.
La diretta su Supertennis dovrebbe scattare da mercoledi ;)

Sbaglio o hanno acquistato qualche atp 250 in piu rispetto all'inizio della stagione dove non ne erano stati annunciati tantissimi..

Indietro
Alto Basso