Discussioni su SuperTennis TV

tanto di cappello a Supertennis.tv per le DIRETTE!!! ;)

chissà se un giorno riusciremo a vedere tornei più prestigiosi in chiaro anche noi italiani... :eusa_whistle:

prossimi tornei LIVE su Supertennis.tv:

ATP

6-12 luglio: Baastad

13-19 luglio: Stoccarda

WTA

21-26 luglio: Portoroz

peccato che la qualità dello streaming sul sito web sia peggiorata...

katageo ha scritto:
tanto di cappello a Supertennis.tv per le DIRETTE!!! ;)

chissà se un giorno riusciremo a vedere tornei più prestigiosi in chiaro anche noi italiani... :eusa_whistle:
qestanno ha avuto un grnde sucesso chi sa il prossimo anno magri il rolnd gaross e gli us open che i megior magiori che i in italia i dritti soino invnduti ;)

assolutamente impossibile che supertennis aquisisca il roland garros e us open.

non mettiamo i limiti alla provvidenza, pensiamo positivo, no? ;)

fabcat ha scritto:
assolutamente impossibile che supertennis aquisisca il roland garros e us open.
perche sendo te non li riese ha coprere qestione di soldi?
sarebe un salto supre qalitivo;)

nico 1986 ha scritto:
perche sendo te non li riese ha coprere qestione di soldi?
sarebe un salto supre qalitivo;)

Che differenza ci sarebbe tra Supertennis e Eurosport? Sempre un canale solo c'è...peraltro con una qualità video paragonabile a Youtube.

JackFoley ha scritto:
Che differenza ci sarebbe tra Supertennis e Eurosport? Sempre un canale solo c'è...peraltro con una qualità video paragonabile a Youtube.
Le difrenze regia personlazata vedre gli icontri migliori poi si potrebro agiungre 4\5 cnali nei trnei del slem penso che nela ferqenza si porebro metre ma sportuto la regia peronalizata

nico,non per deluderti,ma quello che dici regia personalizzata ecc è proprio di una pay tv tipo tennis channel,espn.Supertennis ne tantomeno eurosport avranno mai tali opportunità.

l'Unica cosa positiva sarebbe che su SuperTennis si vedrebbe intero match cosa che spesso su EuroSport non può capitare;)

fabcat ha scritto:
nico,non per deluderti,ma quello che dici regia personalizzata ecc è proprio di una pay tv tipo tennis channel,espn.Supertennis ne tantomeno eurosport avranno mai tali opportunità.
non mi deludi se supertenns vole fare il salto deve fare qesto wta di roma la dimostrato che posono farlo poi sta alora farlo vedi coppa devis poi ha me se lo fano sono contento sino amne bioga acotri di eurosport
P.S fre la regia persolizta non mi srbre roba da pytv dato che avreno il fid di tuti i capi compreti

la regia personalizzata comporta la disponibilità di almeno 6 canali,cosa che puo fare sky ma non supertennis che ha a malapena un canale disponibile.

fabcat ci samo capiti mle io dicevo regia personlzata cme sky sport 3 per wimbledon saltre da un campo altro supretenns sara dificile che facia qesto io mi ancre come faceva sky sport 3 per wimbledon ;)

Da lunedì SuperTennis seguirà per tutta la settimana il torneo WTA di Palermo.

Da lun a ven alle 18.30 e 20.30
sabato semi dalle 17.00
domenica finale alle 19.30.

domanda...ma... il quarto di finale tra usa e croazia sarà visibile solo agli abbonati sky??? l'articolo non ne parla...l'ultima e finora prima volta con la coppa davis ne avevano parlato..

veedol ha scritto:
domanda...ma... il quarto di finale tra usa e croazia sarà visibile solo agli abbonati sky??? l'articolo non ne parla...l'ultima e finora prima volta con la coppa davis ne avevano parlato..
Credo che sia visibile per tutti, se no veniva scritto come hai fatto notare tu e poi il canale sarebbe stato criptato gia da stamani, come era capitato l'ultima volta;)

Indietro
Alto Basso