Discussioni su SuperTennis TV

LIVE ATP 250 Bastad
M Eriksson (SWE) vs P Lorenzi (ITA) oggi alle 14 su SuperTennis.
Da domani la diretta dell'ATP di Stoccarda e nel fine settimana copertura anche per il WTA di Bucarest. ;)

Domani giornata piena di italiani su 3 tornei diversi:

11:00 Lorenzi-Pablo Carrena Busta ATP Bastad
13:00 Fognini-Golubev ATP Stoccarda
15:00 Knapp-Kovinic WTA Bucarest
20:00 Vinci- Soler-Espinosa WTA Bucarest

Domani giornata piena di italiani su 3 tornei diversi:

11:00 Lorenzi-Pablo Carrena Busta ATP Bastad
13:00 Fognini-Golubev ATP Stoccarda
15:00 Knapp-Kovinic WTA Bucarest
20:00 Vinci- Soler-Espinosa WTA Bucarest
Ci sono anche i match di Ferrer e Halep

Inviato dal mio LT22i utilizzando Tapatalk

Un'altra top20 per la Giorgi, vediamo se allunga la striscia.

La Giorgi o cambia "testa"(cosa molto difficile) oppure rimarrà sempre una mezza giocatrice , capace di qualche rara impresa , ma sopratutto di molte sconfitte cocenti e inattese

Anche l'WTA di Bad Gastein su Supertennis con tra poco la semifinale di Errani

Domani le 4 finali in programma:

13:30 Petkovic-Rogers WTA Bad Gastein
15:30 Rosol - Bautista Agut ATP Stoccarda (che verrà sicuramente interrotta)
16:30 Vinci - Halep WTA Bucarest
seguita dalla differita di Sousa - Cuevas ATP Bastad (giocata alle 14)

Una domanda.. per evitare le concomitanze Supertennis potrebbe creare una sorta di quello che farà TennisTV ovvero la possibilità di aprire delle finestre con i match live? Non penso sia impossibile da fare.. che ne pensate?

Una domanda.. per evitare le concomitanze Supertennis potrebbe creare una sorta di quello che farà TennisTV ovvero la possibilità di aprire delle finestre con i match live? Non penso sia impossibile da fare.. che ne pensate?

In che senso aprire delle finestre?

E' impossibile. Non hanno soldi manco per fare un canale con qualità visiva decente... figurarsi più di uno.

Ma io non dico in TV dico in streaming.. secondo me potrebbe essere alla portata una cosa del genere.. e facendone un pò di pubblicità in più potrebbe riscuotere successo.. e poi se si vuole migliorare qualcosa di più deve fare. Tempo fa fece grandi ascolti tra gli Internazionali d'italia la Coppa Davis ecc e chiesero su facebook consigli su cosa fare in futuro (il 90% dei commenti parlava di acquistare Slam e Masters 1000) io su quello sono molto scettico servirebbero minimo 2 canali fissi per i 1000 e minimo altri 3 o 4 all'occorrenza per gli Slam. Per questo fossi in loro punterei su una completezza dei tornei ATP 250 e International e qualche finale dei Challenger più importanti e italici (dato che i 500 i Premier la Coppa Davis e la Fed Cup li ha già) magari facendo questo servizio Streaming perché sicuramente in un canale solo tutto non c'entra e qualche contemporanea gioco forza ci sta.

La Barbieri eliminata al secondo e decisivo turno delle qualificazioni WTA Bastad, entrambi giocati oggi. Eliminata al primo turno invece la Camerin.

Ultima modifica:
Segnalo per i fans di Brown che esordirà tra circa una mezz'oretta al torneo si Amburgo live su Supertennis :)

Anche domani giornata ricca di italiani su supertennis:

12:00 Fognini-Krajinovic ATP Amburgo (gioca anche Seppi ma non sul campo centrale)
2o match a partire dalle 14 Schiavone-Jovanovski WTA Istanbul
19:00 Knapp-Wozniacki o Bencic WTA Istanbul

Ci sarebbe anche Giorgi-Dabrowski alle 11 per l'WTA di Bastad, speriamo che la inseriscano. A proposito di questo torneo, Camila è rimasta l'unica testa di serie tra le prime 5; lei è la numero 3, la 1-2-4-5 sono state eliminate. Che sia la volta buona??

3 finali oggi su supertennis, con gli orari che purtroppo si sovrappongono

14:00 LIVE WTA Bastad Finale
C. Scheepers (RSA) vs M. Barthel (GER)

15:00 LIVE ATP 500 Amburgo Finale
D. Ferrer (ESP) vs L. Mayer (ARG)

16:00 LIVE WTA Istanbul Finale
R. Vinci (ITA) vs C. Wozniacki (DAN)

Indietro
Alto Basso