• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su SuperTennis TV

il passaggio in HD è un'ottima e, per un canale del genere, utilissima novità
 
È un canale con una sua schiera di appassionati ben precisa, alcuni anche avanti con l’età e magari con tv non proprio nuovi.
Prevedo un po’ di panico in arrivo domani :)
 
Finalmente!
Erano anni che aspettavo l'HD sul terrestre.
La frequenza sul SAT mi ha sempre dato problemi. Temo a causa d'interferenze LTE, con l'illuminatore che non ha il filtro.
 
Credo sia per il fatto che non esiste una versione SD, quindi non c'è bisogno di fare distinzione tra SD e HD
 
Vi risulta qualche problema per la visione di Super tennis in HD su qualche decoder? Mi segnalano che su un decoder Ican T280 (decoder col tuner HD e DVB-T2) lo schermo risulta nero e l'audio va a tratti. Qualcun'altro riscontra questo problema?
 
Come vi sembra la qualità video? L'audio è in AC3 sul DTT. Sul SAT è in MPEG Stereo (o Dual Mono). Che poi che differenza c'è?
Il bitrate video è rimasto invariato? Mi sembra che si veda bene, c'è da dire che il tennis è molto statico per cui non necessita di un bitrate molto elevato.
 
Vi risulta qualche problema per la visione di Super tennis in HD su qualche decoder? Mi segnalano che su un decoder Ican T280 (decoder col tuner HD e DVB-T2) lo schermo risulta nero e l'audio va a tratti. Qualcun'altro riscontra questo problema?
hai provato a fare risintonizzazione ? Normalmente non dovrebbe servire ... ma ho la sensazione che quel dec non abbia recepito correttamente il cambio codifica video/audio ;)
 
Indietro
Alto Basso