[emoji106][emoji106][emoji106][emoji106]
Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
[emoji106][emoji106][emoji106][emoji106]
Wow!! A che ora verrà aggiunta la versione HD? Avrà LCN 564?

Tanto sul SAT si vedrà sempre meglio
Vi risulta qualche problema per la visione di Super tennis in HD su qualche decoder? Mi segnalano che su un decoder Ican T280 (decoder col tuner HD e DVB-T2) lo schermo risulta nero e l'audio va a tratti. Qualcun'altro riscontra questo problema?
Il bitrate video è rimasto invariato? Mi sembra che si veda bene, c'è da dire che il tennis è molto statico per cui non necessita di un bitrate molto elevato.Come vi sembra la qualità video? L'audio è in AC3 sul DTT. Sul SAT è in MPEG Stereo (o Dual Mono). Che poi che differenza c'è?
hai provato a fare risintonizzazione ? Normalmente non dovrebbe servire ... ma ho la sensazione che quel dec non abbia recepito correttamente il cambio codifica video/audioVi risulta qualche problema per la visione di Super tennis in HD su qualche decoder? Mi segnalano che su un decoder Ican T280 (decoder col tuner HD e DVB-T2) lo schermo risulta nero e l'audio va a tratti. Qualcun'altro riscontra questo problema?