Con la differenza che a video è ben specificato che ci si riferisce a Sky. Cosa non di poco conto
Inoltre a questo giro è chiaro che ci si riferisce alla risintonizzazione della parte dtt (sui decoder sky) 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono i decoder nuovi non i vecchi a non sintonizzare il 224! Ma non si può pretendere che a Supertennis lo sappiano.
Ed il problema è uno solo, la registrazione delle dirette con la EPG monca sul decoder!
Ma è scritto UGUALECon la differenza che a video è ben specificato che ci si riferisce a Sky. Cosa non di poco contoInoltre a questo giro è chiaro che ci si riferisce alla risintonizzazione della parte dtt (sui decoder sky)
![]()
Dal 1 Settembre alcuni abbonati che utilizzano decoder di vecchia generazione potrebbero avere difficoltà a vedere SuperTennis sul canale 224 della piattaforma Sky. Se il problema dovesse persistere anche dopo aver verificato che il decoder è correttamente collegato con l'antenna del digitale terrestre e avviato la ricerca dei canali dal menu del telecomando, bisognerà dunque passare sul canale 64 del digitale terrestre, dove SuperTennis sarà sempre visibile in alta definizione.
Comunque sul canale è presente anche un promo dedicato a Sky... sicuramente scritto meglio che quell'articolo
"Dal 1 Settembre alcuni abbonati che utilizzano decoder di vecchia generazione potrebbero avere difficoltà a vedere SuperTennis sul canale 224 della piattaforma Sky. Se il problema dovesse persistere anche dopo aver verificato che il decoder è correttamente collegato con l'antenna del digitale terrestre e avviato la ricerca dei canali dal menu del telecomando bisognerà dunque passare sul canale 64 del digitale terrestre, dove SuperTennis sarà sempre visibile in alta definizione.".
Ho scritto qui
https://www.digital-forum.it/showth...nti-sulle-frequenze-Sky&p=6666136#post6666136
In pratica come accade per Deejay TV ci sono due versioni del canale. Una con l'epg (che poi si vede sui decoder sky) e probabilmente sui decoder sky non compatibili e l'altra versione dove c'è l'informazione di servizio. Questo canale è visibile su altri tipi di decoder, dove mettono l'avviso che il canale non è più disponibile su Sky. Quest'ultimo poi verrà sicuramente eliminato tra 7 giorni e rimarrà solo l'altro canale dati con l'epg.
Ma visto che c'era già sulla vecchia frequenza non vedo il senso di aggiungerlo per pochi giorni...
Mah, fatica capirli..
Io abito in un paesino dove si ricevono 7 canali in croce sul digitale terrestre... quindi addio supertennis per me?
Sono i decoder nuovi non i vecchi a non sintonizzare il 224! Ma non si può pretendere che a Supertennis lo sappiano.
Ed il problema è uno solo, la registrazione delle dirette con la EPG monca sul decoder!
Ti resta internet ed il suo streaming. Ad esempio sulla app di Facebook watch fanno le dirette delle partite e restano on demand
Parlando di streaming... ma esiste ancora? Mi era capitato di cercarlo qualche settimana fa ma ci si doveva iscrivere... quindi ho lasciato perdere... Bah.
Parlando di streaming... ma esiste ancora? Mi era capitato di cercarlo qualche settimana fa ma ci si doveva iscrivere... quindi ho lasciato perdere... Bah.
Perchè, l'iscrizione è a pagamento ?Si c'è ma devi iscriverti al sito della FIT. Sono davvero degli accattoni secondo me.