Discussioni su SuperTennis TV

Vedremo che qualità e che bitrate avrà sul satellite, ma penso non ci siano dubbi sulla qualità perché sarà su frequenza sky e gestito da sky :)

Basterebbe fare uscire una app ufficiale per Supertennis come per Supertennix ma credo che non lo faranno perché avrebbero meno adesioni a quella a pagamento
Per il grande pubblico e non di nicchia passare sul sat non aumenterà gli abbonamenti dell'app a pagamento,anzi...

Per il grande pubblico e non di nicchia passare sul sat non aumenterà gli abbonamenti dell'app a pagamento,anzi...

Vedo che non hai capito il discorso.
Si intendeva niente app Supertennis su smart tv per non andare a frenare abbonamenti a Supertennix. Il satellite non c’entra niente in quello che ho detto

Citando l'articolo: "Nell’ambito di tale accordo, a partire dal prossimo 1° luglio il canale monotematico SuperTennis sarà spostato dalla posizione 224 alla posizione 212 dell’elenco dei canali sportivi presenti su Sky, ferma restando la contemporanea presenza sul canale 64 del digitale terrestre."

Quindi rimarrà anche sul digitale terrestre. Niente Tivusat quindi?

Citando l'articolo: "Nell’ambito di tale accordo, a partire dal prossimo 1° luglio il canale monotematico SuperTennis sarà spostato dalla posizione 224 alla posizione 212 dell’elenco dei canali sportivi presenti su Sky, ferma restando la contemporanea presenza sul canale 64 del digitale terrestre."

Quindi rimarrà anche sul digitale terrestre. Niente Tivusat quindi?

Niente Tivusat. Accordo siglato con sky

Ma sul digitale terrestre il canale continuerà a esistere? Stavo notando che l'epg si ferma a mezzanotte del 30 Giugno. Non un buon segno... però magari non significa nulla :icon_rolleyes:

Starts: 30/06/2021 21:06:04
Length: 02:53:00
EIT Source: n/a
Name: WIMBLEDON 2021
Description:

Description Source: DVB Short Event

@3750... :eusa_think:

Ma sul digitale terrestre il canale continuerà a esistere? Stavo notando che l'epg si ferma a mezzanotte del 30 Giugno. Non un buon segno... però magari non significa nulla :icon_rolleyes:

:

Si comunicato sky dice che continuerà sul Terrestre

Si comunicato sky dice che continuerà sul Terrestre

Sì quell'info qui era presente: https://www.digital-news.it/news/sk...a-luglio-supertennis-passa-alla-posizione-212

Ma se non era per SATRED che al link sotto l'ha spiegato bene, nel comunicato non hanno mai indicato che quello che arriva al 212 di Sky si tratta di una nuova versione via satellite (in HD?) e non un semplice spostamento in numerazione Sky della versione del dtt.

https://www.digital-forum.it/showth...pertennis-HD&p=7010672&viewfull=1#post7010672

Starts: 30/06/2021 21:06:04
Length: 02:53:00
EIT Source: n/a
Name: WIMBLEDON 2021
Description:

Description Source: DVB Short Event

@3750... :eusa_think:
certo. Su dtt non cambia nulla ;)

Che peccato, non ho Sky ma sulla TV ho solo Tivùsat. Mi dispiace ancora che questo canale resterà un'esclusiva Sky :(

Indietro
Alto Basso