Discussioni su SuperTennis TV

Come hanno fatto ad avere le autorizzazioni per fare le interviste post-partita sul campo? Di solito non le ho mai viste nemmeno su sky...

Si possono avere, penso dipenda anche dalla tipologia del contratto stipulato e probabilmente è stato anche concesso solo per le partite degli italiani. Anche perché se ogni emittente facesse così, non è più finita.
Su tutte le partite possono ESPN e poteva Eurosport fino all’anno scorso.
Col nuovo contratto non possono neanche loro, almeno fino ad ora non le ho mai viste fare

Qualcuno sta provando a registrare il canale su Sky Q?
Pare che ora in EPG ci siano i "rulli" titolati News, quattro al giorno dalla durata di sei ore, che potrebbero risolvere un bel po di problemi in termini di registrazioni.

Mi puoi dire perf dove sono i video on demand dei campi? Nel sito web?
Io trovo nella app Android tv solo quelli delle singole partite.

Scusa il ritardo. Devi andare su "cerca" in alto a destra e scrivere il campo che ti interessa (Arthur Ashe, Louis Armstrong ecc...). Praticamente sono nascosti. Riesco solo da browser però, perchè da app smartphone non c'è (almeno, io non l'ho trovata), la funzione "cerca"

SuperTennis ha intervistato Djokovic appena finito il match... Non male direi. Secondo me le due cose veramente da sistemare sono il bitrate/la qualità video e l'organizzazione del palinsesto nei primi giorni di torneo (cosa non facile, essendoci tante partite in contemporanea)

Scusa il ritardo. Devi andare su "cerca" in alto a destra e scrivere il campo che ti interessa (Arthur Ashe, Louis Armstrong ecc...). Praticamente sono nascosti. Riesco solo da browser però, perchè da app smartphone non c'è (almeno, io non l'ho trovata), la funzione "cerca"

Vedi cosa succede ad intervenire per criticare e non per informare…hai spiegato quello che mancava al feed e non dove trovarlo …per tutto il torneo mi sono arrabattato a cercare partite che non mettevano singolarmente e che magari avrei trovato nei feed on demand
Le ho trovate stasera….

Vedi cosa succede ad intervenire per criticare e non per informare…hai spiegato quello che mancava al feed e non dove trovarlo …per tutto il torneo mi sono arrabattato a cercare partite che non mettevano singolarmente e che magari avrei trovato nei feed on demand
Le ho trovate stasera….

E lo so... Io l'ho scoperto per pura disperazione, come estremo tentativo e la scoperta è stata molto casuale. Ma ti assicuro che non sono mancate le in****ature pure lì, con feed interrotti sul 3-1 del 5' set o addirittura la partita di Sinner contro Wawrinka interrotta con Sinner al servizio per il match. Se noti bene, i feed durano al massimo 13 ore e 15 minuti (ce ne sono molti uguali così). Comunque le critiche sono costruttive, nel secondo che spero con tutto il cuore che questo sia l'ultimo anno di Supertennis in esclusiva. Tra registrazioni che non partono sullo Sky Q (se imposti quella delle 6 "Us open" non parte mai, e di solito la seconda partita serale è ancora in corso), partite su app mozzate o inesistenti, è lo slam peggiore al quale abbia assistito. Preferivo quando, a 18 anni, prima che mio padre mi regalasse l'abbonamento a Stream, seguivo Wimbledon criptato in analogico, guardando le ombre.

SuperTennis ha intervistato Djokovic appena finito il match... Non male direi. Secondo me le due cose veramente da sistemare sono il bitrate/la qualità video e l'organizzazione del palinsesto nei primi giorni di torneo (cosa non facile, essendoci tante partite in contemporanea)

Il bitrate sul canale DTT è 2 mbps.....più basso di così non ce la facevano....

Nel frattempo Supertennix continua a regalare chicche su chicche. Seconda semifinale non caricata sulla home. Utilizzando la funzione "cerca" e scrivendo "Arthur Ashe" poi, ci sono due file di semifinali femminili disponibili: la Gauff è ok, mentre il il match della Sabalenka non si apre : "Prodotto al momento non disponibile". Lo scrivo nel caso qualche solerte tecnico ci leggesse e cinque ore dopo la fine della partita si accorgesse dell'errore. Sempre che siano interessati a rimediare ovviamente.

Se l'effetto visivo è a scatti o a onde, non è tanto colpa del bitrate. Il problema dovrebbe essere da come gli arrivano le immagini o eventualmente a come rielabora le immagini Supertennis.

Se l'effetto visivo è a scatti o a onde, non è tanto colpa del bitrate. Il problema dovrebbe essere da come gli arrivano le immagini o eventualmente a come rielabora le immagini Supertennis.

Mi pare logico intuire che i loro tecnici non hanno la laurea ad Harvard. Saranno andati al discount a cercarli

A che ore la replicano domani Alcaraz-Medvedev?
Sul palinsesto indicano repliche alle 10 e alle 14, ma indicano solo" replica semifinale maschile ", potevano fare questo grande sforzo di specificare quale.

A che ore la replicano domani Alcaraz-Medvedev?
Sul palinsesto indicano repliche alle 10 e alle 14, ma indicano solo" replica semifinale maschile ", potevano fare questo grande sforzo di specificare quale.

Le repliche sono alle 10 ed alle 13:45.
L’ordine però non lo hanno comunicato

Finalmente sono finiti gli us open e lo scempio che ne ha fatto supertennis.
Speriamo che per l’anno prossimo la situazione sia decisamente diversa perché uno slam non veniva trasmesso così male da decenni.

Mi sa che è confermato che SuperTennis su Sky chiude, perchè parte un infinito "NEWS" dalle 6.00 del 1° novembre, mentre in chiaro la programmazione continua.

Non sarebbe ora di finirla di copiare i tweet delle altre persone e riportarli qui come se fossero pensieri tuoi?

Indietro
Alto Basso