Discussioni su SuperTennis TV

Sto guardando le qualificazioni degli usopen nei canali hbbtv e la qualità di visione mi sembra veramente buona. Bravi
@3750... come sempre avevi ragione: sul mio vecchio Sony 55xe9005 funziona perfettamente!

Ultima modifica:
Sto guardando le qualificazioni degli usopen nei canali hbbtv e la qualità di visione mi sembra veramente buona. Bravi
@3750... come sempre avevi ragione: sul mio vecchio Sony 55xe9005 funziona perfettamente!

Come l’anno scorso, anche quest’anno hbbtv è una spanna sopra il lineare del 64 e del 212 Sat. 3750 aveva anche spiegato il perché l’anno scorso. Non è un caso per nulla che lo sia

Accordo pluriennale tra Sky e super tennis per la trasmissione per i prossimi 4 anni di tutti tornei wta 250 500 100 e atp finals su supertennis
Ufficializzato oggi durante il tg pre qualificazioni US open

Con questo accordo è di fatto finito il periodo di crisi enorme del canale, con un vuoto clamoroso di contenuti durante 7 mesi e mezzo del 2024. Con tutto questo WTA ci sarà da divertirsi anche per le scelte di programmazione, che chiaramente tuteleranno le italiane. Tanta roba, anche a livello di immagine, i WTA 1000. Curioso di vedere come tratteranno i challenger italiani, quando ci saranno le finali (va detto che Suoertennix e hbbtv aiutano in tal senso)

gira già lo spot di Supertennis per il circuito WTA, si comincia il 9 settembre con Monastir e Guadalajara. Complice il fuso orario differente tra le 2 località, ci sarà da riempire per bene il palinsesto

Riguardo gli US Open: daranno sempre e comunque la priorità agli (altri) italiani oppure in caso di concomitanza con partite interessanti faranno vedere queste?

Riguardo gli US Open: daranno sempre e comunque la priorità agli (altri) italiani oppure in caso di concomitanza con partite interessanti faranno vedere queste?
lo scorso anno su supertennis cerano gli italiani sul interattività devono gli altri italiani e la piu interesanti

Domani sapremo se supertennis DTT e supertennis sat su Sky torneranno ad essere lo stesso canale. Se così non fosse ovviamente la programmazione sarà differente

ieri mi è toccato sentire su supertennis Meneschincheri, in una tv dove c'è solo tennis, non sapere chi fosse Mpetsi Perricard top 50 e futuro ottimo (almeno) giocatore. io impazzisco quando manca totalmente la professionalità e sentire il telecronista che gli spiega chi sia, quanto sia alto etc (si stava commentando Opelka - Musetti). E meneschincheri è stato anche giocatore professionista...

A me funziona, ma non vedo le partite on demand (stamattina c'erano) ma solo gli Highlights e la replica dei migliori match.

Indietro
Alto Basso