Discussioni su SuperTennis TV

Era meglio scegliere il 224,almeno avevano una numerazione unica sia per il sat che il dtt;)

l'LCN è una follia
ovviamente asservito al potere

p.s. chi lo ha sintonizzato sul 224 se non fa la risintonizzazione lo mantiene sul 224

C'è anche da dire però che nonostante loro dicano che la Sardegna nel dtt è coperta da Supertennis (e anche ieri ho ricevuto la mail in cui si parlava della copertura), in realtà a Sassari ancora Supertennis non si vede in quanto il mux che lo dovrebbe ospitare (cioè il mux 2 di Videolina) non è ancora attivo, perciò si vede solo via satellite da Hot Bird.

Su quello hai senz'altro ragione, per me i canali sportivi dovevano essere tutti in fila così com'è nello skybox ;)

COPPA DAVIS LIVE
Il magico weekend di Belgrado
Serbia vs Francia
Grande week-end live su SuperTennis con l'ultimo atto della stagione 2010. A Belgrado si assegna la Coppa Davis. La Serbia di Novak Djokovic ospita la Francia di Monfils e Llodra per una sfida che promette scintille. Le immagini dei match saranno trasmesse in diretta e in esclusiva su SuperTennis venerdì, sabato e domenica. Ma la copertura straordinaria per questo evento non finisce qui: sono previsti studi di analisi e approfondimento dei match e collegamenti speciali direttamente da Belgrado dove il nostro inviato Giovanni Di Natale raccoglierà a caldo le impressioni dei protagonisti e racconterà l'atmosfera e il colore di questo straordinario evento sportivo.

Gli appuntamenti:
Venerdì: i primi due singolari a partire dalle ore 14
Sabato: il doppio alle ore 15
Domenica: i singolari conclusivi dalle ore 13

La sfida sarà trasmessa in diretta da "SuperTennis", la tv della Fit, ma non sul satellite, il cui segnale dovrà essere criptato per l'obbligo contrattuale di trasmettere soltanto in Italia (Hot Bird 6 copre tutta l'Europa). Serbia-Francia sarà visibile sul sito www.supertennis.tv e sul canale 180 del digitale terrestre nelle seguenti regioni: Campania, Emilia-Romagna, Lazio, Lombardia, Piemonte, Sardegna, Trentino Alto Adige, Val d'Aosta.
Fonte:Supertennis.tv

Ma sul DTT continua a trasmettere anche se criptato, invece?

Devo dire che la qualità video è migliorabile... I colori sono un po' smorti... Comunque, benvenuto anche a lui nel DTT, spero che possa contribuire a far conoscere meglio il tennis (anche a me, che non sono molto esperto) :)

Io mi chiedo che senso ha trasmettere così un evento come la finale di Davis.Su Sky non si vede perchè è criptato in viaccess, sul dtt è criptato e con qualunque altro decoder è criptato lo stesso :doubt: :icon_rolleyes:

in questo momento l'hanno sbloccato. Speriamo in bene... È da mezzogiorno che ogni tanto criptano a c****...

CHRIS 86 ha scritto:
in questo momento l'hanno sbloccato. Speriamo in bene... È da mezzogiorno che ogni tanto criptano a c****...

Dici sul dtt? Io non ho copertura sul dtt e l'unico modo che avevo per vederlo era da Sky ma se criptano in viaccess niente finale di Davis purtroppo :sad:

Serj85 ha scritto:
Dici sul dtt? Io non ho copertura sul dtt e l'unico modo che avevo per vederlo era da Sky ma se criptano in viaccess niente finale di Davis purtroppo :sad:
sì, parlavo del dtt

Ho guardato il finale del primo match.
Su sky era visibile mentre sul dtt era criptato.

Certo che per un evento importante come la finale di Davis potevano organizzarsi un pò meglio, vediamo domani che faranno...

Indietro
Alto Basso