perchè la FIT non ha abbastanza soldi,sky invece ha parecchia banda...bledi ha scritto:E perchè?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
perchè la FIT non ha abbastanza soldi,sky invece ha parecchia banda...bledi ha scritto:E perchè?
Chiunque disponga di una parabola e di un decoder HD può ricevere il canale in modo assolutamente gratuito impostando i seguenti parametrimbacarl ha scritto:ciao ragazzi, è ancora possibile sintonizzare supertennis hd sul satellite? Io non riesco ad agganciarlo eppure fino a qualche mese fa lo vedevo correttamente ...
survivant ha scritto:Chiunque disponga di una parabola e di un decoder HD può ricevere il canale in modo assolutamente gratuito impostando i seguenti parametri
Satellite Hot Bird 13 B
Transponder 89
Frequenza di DL 12476
Polarizzazione Orizzontale
SR 29900
FEC 3/4
Modulazione DVBS-2 8PSK
ma se fai la scansione manuale su quella frequenza cosa succede?mbacarl ha scritto:grazie, ma ho già provato con questi parametri e non riesco ad agganciarlo ..
agostino31 ha scritto:ma se fai la scansione manuale su quella frequenza cosa succede?![]()
ma sullo skybox è al 224mbacarl ha scritto:se faccio la scansione con lo skybox hd non mi aggancia nulla,
qui mi sà che devi impostare bene i parametri,di solito c'è un menù in cui inserire il trasponder.Che decoder è??mbacarl ha scritto:se la faccio con il decoder hd fta mi trova i canali ma me lo mostra a schermo nero .. tra l'altro in quest'ultimo caso non so quale roll-off factor impostare per il DVB-S2!? il decoder mi da come possibilità 0.20 0.25 0.35, può dipendere da questo?
agostino31 ha scritto:ma sullo skybox è al 224oppure prova in altri canali...
qui mi sà che devi impostare bene i parametri,di solito c'è un menù in cui inserire il trasponder.Che decoder è??![]()
non hai citato la modulazione 8PSK che è fondamentalembacarl ha scritto:il decoder FTA è un , nel menù per la sintonizzazione manuale imposto:
Freq.: 12476 (anche se su lyngsat dice 12475 !?)
Pol: H
SR: 29900
FEC: 3/4
poi l'ultima voce è roll-off factors e le alternative sono DVB-S, 0.20 DVB-S2, 0.25 DVB-S2 e 0.35 DVB-S2
immagino, essendo il tpx DVB-S2, di dover impostare una delle tre alternative DVB-S2 (non so quale delle tre), tuttavia l'indicatore della potenza è sempre buono, ma l'indicatore della qualità è molto instabile e la maggior parte del tempo lo passa sotto il 10..
comincio a pensare ci sia un problema con la parabola .. siete d'accordo? anche se per ora non ho rilevato problemi su altri canali se non su supertennis ..
lecosta ha scritto:sono abbonato a sky senza hd e mi piace molto il tennis. impossibile in sicilia vedere questo canale sul digitale terrestre. ho telefonato e mi hanno risposto che è questione di assegnazione di frequenza. io non ci credo perchè tutti gli altri canali non hanno alcun problema. semplicemente vogliono solo trasmettere sul satellite ed in hd. questo per spronare la gente a passare in hd. semplicemente auguro di cuore loro di fallire e diritti vadano ad una emittente che trasmetta il segnale anche in sd e sul digitale terrestre.
Sì, dopo il fallimentare esperimento di 3 anni fa...AsRoccella1935 ha scritto:Canada-Italia va in onda anche su Italia 1 ?
gigio82 ha scritto:Sì, dopo il fallimentare esperimento di 3 anni fa...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Cero che ne hai di fantasia, Impellizzeri![]()
![]()
![]()
AsRoccella1935 ha scritto:SuperTennis per ora non copre tutta la Calabria, e forse la Campania, vero ?
infatti è da stupidi non capire che lo sport sulle generaliste è FINITOgigio82 ha scritto:Sì, dopo il fallimentare esperimento di 3 anni fa...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Cero che ne hai di fantasia, Impellizzeri![]()
![]()
![]()