Discussioni su SuperTennis TV

percefal ha scritto:
Scusa, puoi tradurre in italiano quello che hai scritto?
ok prufesùr ( in piemontese professore ), significa che ha casa dei miei scaduto l'abbonamento sky contestualmente non è più possibile la visione del canale in questione. Siccome trattasi di emittente che trasmette in chiaro, mi chiedevo perchè non si vede, se adesso non hai capito vuol dire che non sai leggere :evil5:

dribla7 ha scritto:
ok prufesùr ( in piemontese professore ), significa che ha casa dei miei scaduto l'abbonamento sky contestualmente non è più possibile la visione del canale in questione. Siccome trattasi di emittente che trasmette in chiaro, mi chiedevo perchè non si vede, se adesso non hai capito vuol dire che non sai leggere :evil5:
hanno tolto la smart card dal decoder??:eusa_think:

agostino31 ha scritto:
hanno tolto la smart card dal decoder??:eusa_think:
No, la smart card è inserita, la cosa strana è che nella numerazione del gruppo degli sport è come se fosse stato eliminato da quando mi hanno tolto la visione

dribla7 ha scritto:
Fai poco lo spiritoso, ed impara a parlare ed a scrivere.

percefal ha scritto:
Fai poco lo spiritoso, ed impara a parlare ed a scrivere.
forse hai confuso digital forum per facebook dove si commenta quello che scrivono gli altri, oppure non sei propio capace di rispondere ipotesi più probabile

dribla7 ha scritto:
forse hai confuso digital forum per facebook dove si commenta quello che scrivono gli altri
Non sapevo che su digital forum non si potesse commentare gli altri post (evidentemente ti sfugge il significato della parola "forum":icon_rolleyes: )
Grazie per avermelo insegnato...:badgrin: :badgrin: :badgrin:

gigio82 ha scritto:
Non sapevo che su digital forum non si potesse commentare gli altri post (evidentemente ti sfugge il significato della parola "forum":icon_rolleyes: )
Grazie per avermelo insegnato...:badgrin: :badgrin: :badgrin:
prego! aiutare il prossimo mi rende felice e sarei ancora più contento se quando pongo un quesito su un determinato argomento avessi solo risposte a tema invece di divagazioni varie in perfetto stile facebook

dribla7 ha scritto:
prego! aiutare il prossimo mi rende felice e sarei ancora più contento se quando pongo un quesito su un determinato argomento avessi solo risposte a tema invece di divagazioni varie in perfetto stile facebook
Esprimiti in italiano, e vedrai che la gente capirà ciò che chiedi e ti risponderà.

/End

Challenger Genova su supertennis

Ecco il programma:

giovedì 6 settembre: dalle 11 e dalle 21 live ottavi di finale
venerdì 7 settembre: dalle 12 e dalle 20.30 live quarti di finale
sabato 8 settembre: dalle 16 live semifinali
domenica 9 settembre: dalle 18 live finale

la programmazione di domenica è inutile:icon_twisted:
ci sarà da vedere come si comporteranno con le semifinali di davis,per questo spero che la rai riprenda i diritti dell'italia in davis...

Grazie militoo... mi hai evitato la fatica di fare la programmazione della Davis per il 3d di sky :D

La stavoi giusto facendo, ma a sto punto è inutile :D :D :D :D :D :D

marcobremb ha scritto:
Grazie militoo... mi hai evitato la fatica di fare la programmazione della Davis per il 3d di sky :D

La stavoi giusto facendo, ma a sto punto è inutile :D :D :D :D :D :D

La Davis è sempre la Davis. :D

agostino31 ha scritto:
la programmazione di domenica è inutile:icon_twisted:
ci sarà da vedere come si comporteranno con le semifinali di davis,per questo spero che la rai riprenda i diritti dell'italia in davis...

Ma anche no...anzi speriamo che anche le ragazze di Fed Cup passino a ST così ci liberiamo di Fabretti...

Villans'88 ha scritto:
Ma anche no...anzi speriamo che anche le ragazze di Fed Cup passino a ST così ci liberiamo di Fabretti...
a questo punto però non avrebbe più senso acquistare i diritti di davis e fed visto che non puoi trasmettere nulla:evil5: :icon_rolleyes:

agostino31 ha scritto:
a questo punto però non avrebbe più senso acquistare i diritti di davis e fed visto che non puoi trasmettere nulla:evil5: :icon_rolleyes:

Trasmetti l'Italia che è quella che ti garantisce ascolti...se c'è spazio anche il resto che del resto interessa solo ad una fetta molto piccola degli appassionati ( non tutti gli amanti del Tennis guardano la Coppa Davis visto lo scarso impegno dei top player mondiali )

noooo un evento di tennis che mi interessava non lo posso vedere perchè supertennis ha cambiato frequenza :eusa_wall: :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso