Discussioni su SuperTennis TV

A me ricordano da bambino,quelle partite di calcio(generalmente estive) che trasmetteva mediaset dagli states che avevano quegli scatti e quello strano effetto nebiolina,che si vedeva anche durante le immagini nba(ai tempi di Jordan:D )e anche nei video di real tv.....tutto molto affascinante e inguardabile.
:badgrin:

Io ho scritto, vediamo un po' ;) più che inserire i parametri non so che fare.
A quanto ho letto io ero solo il secondo a lamentarsi degli scatti sull'emissione SAT, tutti quanti gli altri o lo guardano sul DTT oppure in streaming.

drdw0k.jpg

Anakin83 ha scritto:
Io ho scritto, vediamo un po' ;) più che inserire i parametri non so che fare.
A quanto ho letto io ero solo il secondo a lamentarsi degli scatti sull'emissione SAT, tutti quanti gli altri o lo guardano sul DTT oppure in streaming.

Guarda, i canali alla frequenza 12476 a me squadrettano tutti di brutto ...

Stasera provo a sintonizzare altri canali a 29900 di symbol rate.

Tv8 Mont Blanc la ricevo bene, anche se è DVB-S2 a 8PSK.

Non è che il problema sia l'accoppiata DVB-S2 / 8PSK con 29900 di symbol rate ?

Una domanda a cui nessuno mi ha mai risposto: ma io che con il tuner del tv riesco ad agganciare la frequenza di SuperTennis HD, ma vedo sia SuperTennis HD sia gli altri canali malissimo e squadrettantissimi, cosa devo fare ?
La potenza del segnale è al 70%, mentre la qualità è al 59% ...

Con lo stesso impianto sat e il decoder Humax 5600HD Supertennis HD lo vedo bene.

Dal TV vedo bene altri canali HD come ad esempio Arte HD ...

Allego due immagini che potrebbero forse essere utili.

Supertennis HD 1.jpg

Supertennis HD 2.jpg

Grazie a chiunque possa essere utile ...

BellUomo ha scritto:
Una domanda a cui nessuno mi ha mai risposto: ma io che con il tuner del tv riesco ad agganciare la frequenza di SuperTennis HD, ma vedo sia SuperTennis HD sia gli altri canali malissimo e squadrettantissimi, cosa devo fare ?
La potenza del segnale è al 70%, mentre la qualità è al 59% ...

Con lo stesso impianto sat e il decoder Humax 5600HD Supertennis HD lo vedo bene.

Dal TV vedo bene altri canali HD come ad esempio Arte HD ...

Allego due immagini che potrebbero forse essere utili.

Supertennis HD 1.jpg

Supertennis HD 2.jpg

Grazie a chiunque possa essere utile ...
Stesso problema... sintonizza, ma squadretta. Ma la cosa strana e' che non lo fa sempre: ieri pomeriggio squadrettava, mentre la sera SNR al 75% e si vedeva perfettamente, poi un'ora dopo riaccendo il decoder e stessa storia... SNR che balla tra 0% e 15% e squadrettamento!
Stesso problema sui canali dello stesso trasponder (12476, H, 3/4, 29900)
Cancellato trasponder, rifatto sintonia... niente, il problema rimane.
Altri canali in HD, anche su Astra, li ricevo perfettamente.
Penso sia un problema loro, cmq anche io abito vicino ad un ripetitore di telefonia mobile (circa 700m)
Ho un DB 800HD.

ciao

260px-Supertennis_logo.png

Logo_WTA_Premier.gif

19507_10151341076938847_550785356_n.png

MIAMI

Venerdì 22
dalle ore 22:00

Sabato 23
dalle ore 16:00 - dalle ore 18:00 - dalle ore 21:30

Domenica 24
dalle ore 01:00 - dalle ore 18:00 - dalle ore 22:00

Lunedì 25
dalle ore 00:30 - dalle ore 16:00 - dalle ore 20:00

Martedì 25
dalle ore 02:00

Quarti di Finale
Martedì 25
dalle ore 18:00

Mercoledì 26
dalle ore 00:30 - dalle ore 18:00

Giovedì 27
dalle ore 00:00

Semifinali
Giovedì 27
dalle ore 18:00

Venerdì 28
dalle ore 02:00

Finale
Sabato 29
dalle ore 17:05

Info: palinsesto Supertennis.tv
Repliche nel corso della giornata

Oggi verrà trasmesso solo il match della Sharapova perchè è l'unico prodotto televisamente.

ma non è strano che stasera non trasmettano in diretta Errani-Ivanovic?
Preferiscono Radwanska-Stephens... :eusa_think:

uno_a_caso ha scritto:
Grazie Marco!
Ho fatto questa domanda nel thread relativo ad altri sport in genere... visto che riguarda il tennis, la ripropongo qui.... qualcuno saprebbe rispondermi?
http://digital-forum.it/showpost.php?p=3430426&postcount=641

Il pass di Eurosport ti permette di vedere in streaming i 2 canali tv ( con 3 slam su 4 ). Per abbonarti : http://www.eurosportplayer.it/

Per i 1000 puoi abbonarti a tennistv che per 100 € all'anno ti offre tutto il meglio del tennis mondiale a parte i 4 slam

http://www.tennistv.com

Rimane Wimbledon che non so se si possa vedere legalmente in streaming da qualche parte ,forse sul sito di qualche agenzia di scommesse.

Con Eurosport Player vedi tutti i campi coperti dalle TV... non solo Eurosport e Eurosport 2

... in che senso ? on demand ?

grazie
ciao

uno_a_caso ha scritto:
ma non è strano che stasera non trasmettano in diretta Errani-Ivanovic?
Preferiscono Radwanska-Stephens... :eusa_think:

E' strano sì, ho notato che i match maschili del campo 1 vengono prodotti, quelli femminili dallo stesso campo no..

bledi ha scritto:
E' strano sì, ho notato che i match maschili del campo 1 vengono prodotti, quelli femminili dallo stesso campo no..

Ho cercato le partite di Vinci e Errani su tutti i siti, compreso quello WTA nessuno li trasmette molto probabilmente vengono prodotti solo gli incontri maschili del campo 1

Indietro
Alto Basso