Discussioni su SuperTennis TV

Stamattina il canale trasmetteva una schermata in una finestra più piccola in alto a sinistra.
Nel resto dello schermo una grafica con delle news. È una cosa recente?? L'ho notato solo oggi :D

Lo fanno quando c'è da aspettare per il collegamento con il match successivo ;)

Comunque, cara FIT... fatto il trenta ci sarebbe da fare il trentuno: acquistare 10mbps di banda e aumentare quella del canale attuale + creare SuperTennis 2 HD ;)

Lo fanno quando c'è da aspettare per il collegamento con il match successivo ;)

Comunque, cara FIT... fatto il trenta ci sarebbe da fare il trentuno: acquistare 10mbps di banda e aumentare quella del canale attuale + creare SuperTennis 2 HD ;)

Glieli dai tu i soldi? ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Domani mattina a partire dalle 09 la finale del WTA Premier di Sydney tra Kerber e Pironkova e a seguire la finale del doppio con Errani e Vinci (contro Babos e Safarova)

Dopo la finale di wta?

ragazzi potete gentilmente dirmi se con una tv con decoder satellitare integrato del tipo S2 (lg o samsung), ho la certezza di vedere questo canale in HD? Prevalentemente acquisterei la tv con questa opzione ma vorrei esserne certo, dato che non ho capito la correlazione tra HD e S2.
Grazie
.

Se ha il sintonizzatore sat DVB-S2 allora lo vedrai di sicuro ;)

DVB-S2 è uno standard di trasmissione delle frequenze, spesso è correlato con l'HD perché rispetto a una frequenza DVB-S fornisce più banda... (e per gli HD serve moooolta banda)

Ciò non esclude assolutamente diverse abbinate del tipo:
- canali SD su frequenze DVB-S2: vedasi Alice Cucina, Sport LT, Arte, alcuni canali musicali polacchi
- canali HD su frequenza DVB-S: Rai 1 HD per esempio ;)

L'unica cosa da tenere conto è che i sintonizzatori DVB-S2 si trovano solo su Tv o Decoder HD :)

quindi s2 e HD non sono sinonimi, considera che la maggior parte dei venditori non mi ha saputo rispondere a questa domanda.
La tv sarà ovviamente in HD quindi se la prendo con sintonizzatore S2 son sicuro di vederelo in poche parole.
Tra vederlo normale e HD c'è molta differnza e che altro di interessante mi consigliate da vedere sul sat?

Nel prossimo weekend oltre ad Argentina-Italia SuperTennis trasmetterà anche la sfida tra Francia e Australia.

Inoltre su SuperTennis sarà anche trasmesso il WTA di Parigi Gaz de France, con match in diretta da martedì e giovedì e in differite serali da venerdì a domenica.

Trasmetteranno il torneo wta sicuramente a partire dai quarti....

No, quest'anno pare che copertura dei premier inizi prima, almeno dagli ottavi

Inviato dal mio ThL W8 utilizzando Tapatalk

Trasmetteranno il torneo wta sicuramente a partire dai quarti....

per i premier wta la copertura già l'anno scorso iniziava da lunerdì (martedì al massimo); viceversa per gli ATP 500 dove iniziava dai quarti e quest'anno invece dovrebbe iniziare agli ottavi :D

Ciao a tutti
rinnovando un Grazie a SuperTennis, intanto la Schiavone è già fuori al 1° turno, peccato !!!:eusa_shifty:
gigio2002

Indietro
Alto Basso