Discussioni su SuperTennis TV

Da ottobre super tennis avra un fratellino super basket sicuro su sky lo anno de iso capo della feder basket

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Già lo sapevamo

certo che fare canali nuovi quando la qualità di supertennis sul digitale terrestre è oscena....
scusate se mi intrometto nella discussione...ma nessuno ne ha mai parlato prima nel topic?
cioè....italia 7 gold ed i vari canali ultraprivati regionali si vedono meglio....è pazzesco il bitrate usato per questo canale ( e forse anche la risoluzione...o no?è la canonica 720*576?)....capisco non avere soldi....ma i video a 240p su youtube si vedono meglio....
cioè non chiedo i canali sd tedeschi o francesi ma almeno i canali sd italiani rai e mediaset ..... :(
una cosa così oscena è veramente pazzesca.... il bello è che non provano neanche a migliorare .... non dico mettere il canale hd come sul sat....!
ma gli utenti sono contenti di questo bitrate o no ?

Da quello che si sapeva mesi fa Superbasket e Supertennis saranno due canali in uno e non due canali distinti. Speriamo non sia così perché finirebbero per scontentare un po' tutti

Sent from my iPhone using Tapatalk

Scelta discutibile di Supertennis di non proporre in differita il match della errani, dato che live c'è ora kerber cetkovska potevano anche sacrificarlo questo incontro

ma oggi all'Arena non dovevano esserci 3 quarti femminili e due maschili? hanno cambiato programma?

Per la prima volta SuperTennis TV trasmetterà in diretta in chiaro i match maschili degli Internazionali Bnl d'Italia. A segnare questo passaggio storico sarà il quarto di finale tra Rafael Nadal ed Andy Murray, match di cartello del programma del venerdì del torneo. Sabato, invece, sarà trasmessa la semifinale in serale e domenica la finale.

Per la prima volta SuperTennis TV trasmetterà in diretta in chiaro i match maschili degli Internazionali Bnl d'Italia. A segnare questo passaggio storico sarà il quarto di finale tra Rafael Nadal ed Andy Murray, match di cartello del programma del venerdì del torneo. Sabato, invece, sarà trasmessa la semifinale in serale e domenica la finale.
splendida partita ... anche il probabile Djokovic-Ferrer sarebbe altrettanto interessante....
Tra un oretta dovremmo conoscere il programma di domani....

Eh vabbè momento storico esagerati :D
L'anno scorso erano su Italia 1 queste partite, detto questo lunga vita a canali in chiaro che diffondono questo sport ;)

Ecco il programma di domani:

alle ore __ 12.00 Errani - Li (centrale)
not before 14.00 Ivanovic - Suarez Navarro (STArena)
not before 15.00 Jankovic - Radwanska (STArena)
not before 19.30 S. Williams - Zhang (centrale)
not before 21.00 Nadal - Murray (centrale)

Ultima modifica:
Eh vabbè momento storico esagerati :D
L'anno scorso erano su Italia 1 queste partite, detto questo lunga vita a canali in chiaro che diffondono questo sport ;)

Momento storico per supertennis,

Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk

Ciao A tutti, Buona sera,
è da un po che non scrivo nel forum, ma sono giorni che cerco di trovare il canale super tennis ma non riesco a trovarlo, ho fatto piu volte la ricerca manuale e automatica del decoder ( telefistem free senza scheda per la ppw). Scrivo da caserta e ho le antenne puntate verso caserta vecchia (montemontone). qualcuno sa aiutarmi? grazie :D

è da un po che non scrivo nel forum, ma sono giorni che cerco di trovare il canale super tennis ma non riesco a trovarlo, ho fatto piu volte la ricerca manuale e automatica del decoder ( telefistem free senza scheda per la ppw). Scrivo da caserta e ho le antenne puntate verso caserta vecchia (montemontone). qualcuno sa aiutarmi? grazie :D

Ricevi 7gold sta nel loro mux

Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk

Da Montone, 7Gold Campania UHF59...
http://www.otgtv.it/lista.php?code=CE10&posto=Caserta
Quindi prova una ricerca manuale sul 59..se non vedi niente, vuol dire che non ti arriva...

Indietro
Alto Basso