Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A che ora è il match? Non riesco a entrare nel link perché da cellulare mi manda sempre al sito di Amazon tramite il banner che c'è nelle news.
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
io concordo con il (pessimo) commentatore di SuperTennis. Anzi io sarei anche più largo di 20anniIl telecronista ha detto che la Williams è tennista più forte degli ultimi 20 anni. Bah! Si sta dimenticando di una certa Steffi Graf.
Il doppio femminile sarà trasmesso?
Inviato dal mio LT22i utilizzando Tapatalk
Ma chi è la seconda voce che sta commentando?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ere diverse, giocatrici diverse... per restare negli ultimi 20 anni c'è Martina Hingis. E poi la Henin sulla terra Serena la batteva regolarmente. Non so. Sicuramente la Graf era più completa e il tennis femminile all'epoca era qualitativo, lei le avversarie le ha avute.Il telecronista ha detto che la Williams è tennista più forte degli ultimi 20 anni. Bah! Si sta dimenticando di una certa Steffi Graf.
altro che testimoni del tennis io li manderei tutte e due in pensione o al piu al museo delle cere invece questi vengono pure pagati per fare il nulla del nulla
Un gradino più su della Hingis metterei Monica Seles.Ere diverse, giocatrici diverse... per restare negli ultimi 20 anni c'è Martina Hingis. E poi la Henin sulla terra Serena la batteva regolarmente. Non so. Sicuramente la Graf era più completa e il tennis femminile all'epoca era qualitativo, lei le avversarie le ha avute.
Si vede che sei del 1988. Non hai visto cosa era il tennis di quell'epoca. La Navratilova e la Graf avrebbe fatto un mazzo così a Serena.io concordo con il (pessimo) commentatore di SuperTennis. Anzi io sarei anche più largo di 20anni
Un gradino più su della Hingis metterei Monica Seles.
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2