Discussioni su SuperTennis TV

A che ora è il match? Non riesco a entrare nel link perché da cellulare mi manda sempre al sito di Amazon tramite il banner che c'è nelle news.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Grazie, Simone. :) Quindi sta iniziando ora.
Il telecronista ha detto che la Williams è tennista più forte degli ultimi 20 anni. Bah! Si sta dimenticando di una certa Steffi Graf.
Commovente omaggio a Elena Baltacha.

Ma chi è la seconda voce che sta commentando?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Il telecronista ha detto che la Williams è tennista più forte degli ultimi 20 anni. Bah! Si sta dimenticando di una certa Steffi Graf.
io concordo con il (pessimo) commentatore di SuperTennis. Anzi io sarei anche più largo di 20anni

Ultima modifica:
Il doppio femminile sarà trasmesso?

Inviato dal mio LT22i utilizzando Tapatalk

complimenti anche a Serena Williams per la correttezza dimostrata per tutto il match le due giocatrici in campo hanno tanto rispetto da insegnare a piu di qualcuno!

Insopportabile e improponibile è Lea Pericoli
Per fortuna il pubblico l'ha subito zittita nell'intervista del dopopartita Sara Errani...iniziata con una clamorosa "gaffe".
C'è pure Pietrangeli ma almeno è un monumento del tennis italiano , avendo vinto 2 Roland Garros e altri tornei di primo livello , e per qualche anno è stato tra i primi 5 al mondo.
La Lea invece non ha mai vinto un kakkien e ha fatto più carriera come giornalista di moda...

Ere diverse, giocatrici diverse... per restare negli ultimi 20 anni c'è Martina Hingis. E poi la Henin sulla terra Serena la batteva regolarmente. Non so. Sicuramente la Graf era più completa e il tennis femminile all'epoca era qualitativo, lei le avversarie le ha avute.

ubitennis dice che Sara Errani probabilmente si presenterà alla finale del doppio

altro che testimoni del tennis io li manderei tutte e due in pensione o al piu al museo delle cere invece questi vengono pure pagati per fare il nulla del nulla

altro che testimoni del tennis io li manderei tutte e due in pensione o al piu al museo delle cere invece questi vengono pure pagati per fare il nulla del nulla

E' la classica situazione all'italiana , chi è attaccato alla greppia del potere , cioè del coni e della federazione , va avanti anche fino a 100 anni a succhiare denari!!
Mi ricordo Lea in una foto sulla gazzetta a doppia pagina di qualche anno fa , dedicata alle donne che hanno fatto la storia dello sport italiano con le loro vittorie....Dimmi tu....:lol:

Conferenza interessante di Binaghi....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ere diverse, giocatrici diverse... per restare negli ultimi 20 anni c'è Martina Hingis. E poi la Henin sulla terra Serena la batteva regolarmente. Non so. Sicuramente la Graf era più completa e il tennis femminile all'epoca era qualitativo, lei le avversarie le ha avute.
Un gradino più su della Hingis metterei Monica Seles.

io concordo con il (pessimo) commentatore di SuperTennis. Anzi io sarei anche più largo di 20anni
Si vede che sei del 1988. Non hai visto cosa era il tennis di quell'epoca. La Navratilova e la Graf avrebbe fatto un mazzo così a Serena.

Indietro
Alto Basso