Discussioni su SuperTennis TV

Ma io la scritta "diretta" sotto al logo non l'ho mai vista... :eusa_think:

Se è per questo fino a poco tempo fa scrivevano "diretta", in italiano. Semai il problema di "differita" è un altro, se trasmettono in replica una partita che hanno già trasmesso in diretta la parola "differita" non sarebbe giusta, credo
"Live" fa più internazionale ;).
Normalmente si scrive "differita" quando l'evento non è ancora finito, se è già finito è effettivamente una replica.

Normalmente si scrive "differita" quando l'evento non è ancora finito, se è già finito è effettivamente una replica.

No si può usare differita anche se l'evento è già finito, ma se l'emittente l'ha già trasmesso anche in diretta non ha senso scrivere "differita"

questa lhai inventata :D

per differita si intende la prima trasmissione che non hai potuto trasmettere in diretta (normalmente dopo poco ore ma a volte anche di piu), la replica è dalla seconda trasmissione in poi di qualcosa che hai già trasmesso (diretta o differita che sia)

No si può usare differita anche se l'evento è già finito, ma se l'emittente l'ha già trasmesso anche in diretta non ha senso scrivere "differita"

per differita si intende la prima trasmissione che non hai potuto trasmettere in diretta (normalmente dopo poco ore ma a volte anche di piu), la replica è dalla seconda trasmissione in poi di qualcosa che hai già trasmesso (diretta o differita che sia)

Scusate :D, non l'ho inventata, semplicemente forse ricordavo male...
Oh, quando si tratta di castagnarmi ai miei post rispondete subito eh ;)... Ovviamente scherzo...

Replica è di fatto qualcosa di ripetuto, cioè che hanno già trasmesso in diretta. La differita è un programma trasmesso per la prima volta, ma non in diretta.

Vedo che mi hai anticipato. Quindi la mia è una replica. 😂😄

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Una curiosità.Le riprese degli incontri del Wta di Roma sono effettuate da Supertennis o da altri? E' Supertennis host broadcaster del torneo?

Il logo di Supertennis mi sembra sia stato spostato più in basso

Anche nel 2017 Fed Cup e Coppa Davis saranno in esclusiva su Supertennis? E il WTA Tour? Si sa gia qualcosa?

In futuro mi piacerebbe ricevere anche questo canale in HD sul dtt,chissà magari con l'uscita di La7 e La7d si fa spazio nel mux

In futuro mi piacerebbe ricevere anche questo canale in HD sul dtt,chissà magari con l'uscita di La7 e La7d si fa spazio nel mux
Impossibile i costi per lo spazio sul dtt sono notevolmente più alti rispetto al satellite, dove tra l'altro c'è solo versione HD, se lo vuoi vedere in hd è più facile che ti doti tu di ricevitore satellitare

Questo scoreboard alle WTA Finals non mi piace,e' troppo a ridosso del campo :-(
Voi come lo trovate?

È da qualche giorno che, con un'Adsl a 140 mega, il live streaming è inguardabile, mi sembra di avere una linea a 7 mega, squadretta da matti.
Provato sia con Chrome sia con Firefox.

Il logo di rete mi sembra sia ritornato un po' più in alto sullo schermo

Indietro
Alto Basso