• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Telecampione SVI Svizzera Italiana

Potrebbe essere la volta buona, data la situazione attuale, per poter trasmettere il telegiornale de La1

ci starebbe avremmo informazioni anche loro, io guardo il tg francese e quello rumeno per informarmi un po sulle loro situazioni uno svizzero sarebbe utile:)
 
ci starebbe avremmo informazioni anche loro, io guardo il tg francese e quello rumeno per informarmi un po sulle loro situazioni uno svizzero sarebbe utile:)

Il Telegiornale delle ore 20 è trasmesso in diretta sulla verbanese VCO Azzurra TV e lo vedo spesso in questi giorni, non ho mai provato lo streaming presente sul loro sito in quell'orario.
Sul sito RSI le edizioni che caricano in homepage sono visibili anche in Italia, l'ho provato poco fa.

Telegiornale
 
Ho visto oggi un nuovo logo in alto a sinistra, "SVI", in orizzontale e grande, su Telecampione, non lo avevo visto prima. (O forse non e' su tutti i programmi).
 
È una tendina messa per coprire l’orologio che c’è nella trasmissione originale del programma Filo Diretto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Il Telegiornale delle ore 20 è trasmesso in diretta sulla verbanese VCO Azzurra TV e lo vedo spesso in questi giorni, non ho mai provato lo streaming presente sul loro sito in quell'orario.
Sul sito RSI le edizioni che caricano in homepage sono visibili anche in Italia, l'ho provato poco fa.

Telegiornale

se è visibile via web allora non dovrebbero aver problemi a mandarle in diretta sul canale tv :eusa_think:
 
Il Telegiornale delle ore 20 è trasmesso in diretta sulla verbanese VCO Azzurra TV e lo vedo spesso in questi giorni, non ho mai provato lo streaming presente sul loro sito in quell'orario.
Sul sito RSI le edizioni che caricano in homepage sono visibili anche in Italia, l'ho provato poco fa.

Telegiornale

Io il Tg in diretta delle ore 20.00 non riesco a vederlo. Mi si dice che sono fuori dal territorio svizzero
 
Mi son ricordato di controllare ed effetticamente VCO AZZURRA TV trasmette il Telegiornale RSI LA1 alle 20. Sapevo già da anni (accordo probabilmente storico), ma fa un certo effetto, non c'è che dire.

nn6hxtx
vco.jpg

2864047560310738
nn6hxtx.jpg


AGGIUNTA: e ora che son le 22:25 sta ritrasmettendo IL QUOTIDIANO (in onda su Rsi La1 alle 19)
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso