Una ripetizione tout court con anche la pubblicità?Basterebbe ritrasmettere tutti i programmi autoprodotti, magari anche in contemporanea.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Una ripetizione tout court con anche la pubblicità?Basterebbe ritrasmettere tutti i programmi autoprodotti, magari anche in contemporanea.
Per quello basterebbe un tampone con regia automatica.Una ripetizione tout court con anche la pubblicità?
Che pena rispetto alla vera Svizzera
Una ripetizione tout court con anche la pubblicità?
SUl mux retecapri la risoluzione è sempre uguale
Secondo me non sarebbe malvagia e poi basterebbe inserire le repliche quando ci sono film ed eventi sportivi (ma magari la SSR non è d'accordo)
Raga, la state mettendo giù troppo facile.
La tv che immaginate voi (cartelli durante la pubblicità, trasmissioni che vanno a coprire altre trasmissioni, splittaggi, ecc.) implicano una persona che stia lì presente dalle 7 del mattino a mezzanotte, un'altra che studi il palinsesto e magari un'altra ancora che faccia da supervisore in modo che non vengano fatti errori. O magari dovrebbe fare tutto una persona sola, ma che verrebbe ovviamente (sempre da voi) bersagliata per gli errori e/o per lo sfruttamento che l'emittente fa di questa persona.
Non vorrei deludervi ma credo sia molto difficile che un editore locale si metta a spendere così tanto tempo per curare un prodotto la cui resa è tutta da capire, in una posizione Lcn tutto sommato alta, con grossi problemi di chi gli trasmette il segnale, ecc.
Senza offesa per nessuno, scendete dalla nuvoletta che forse è meglio, please
Buon pomeriggio a tutti.
La risoluzione è già massima. Non vedo come possa aumentare![]()
Ma che pubblicità vanno sul canale? Ci sono televendite?
Giusto per curiosità
Io lo vedo abbastanza basso come qualità (ho sbagliato termine). Intendevo dire che la qualità è sempre uguale
Ma l'id name nel mux Retecapri quando lo cambiano?
É stato inserito il canale? Attualmente in quali città é visibile? Grazie e scusate se è stato già detto, non ho seguito la discussione