Discussioni su Telemarket

Allora domani sera c'è la chiusura definitiva, o almeno così dicono, io penso che per qualche tempo ci sarà Telemarket for You su entrambi i canali e poi si "sdoppieranno", tornando tutto come prima.

ho perso il conto delle volte che hanno annunciato la chiusura e poi non se ne è fatto nulla.

Dovrebbero beccarsi una multa per questo prendere in giro. Non è una sorta di pubblicità ingannevole?
Se non sono sicuri non annunciassero nulla, chiudessero e basta quando è il momento, invece di "tirarsela" così.

Così, sembra una speculazione per spingere a comprare per "tempo" la loro merce... :icon_rolleyes:

Si ok ma qualsiasi emittente quando mette i countdown li fa corretti :D Vedi MTV... Nel giorno degli MTV EMA mica mette -1... ;) Quindi secondo me hanno sbagliato.

Scusate, levatemi una curiosità? Seguendo Telemarket vedo, che so, un quadro d'autore che mi piace, chiamo il call center e da quello che dicono, pare che non si acquisti nulla ma si prenota la visita di un agente per mostrare l'opera a casa. Ovviamente non tutti siamo periti d'arte, per cui come facciamo a capire se il quadro è vero e non una crosta, a parte la documentazione che l'emittente rilascia? Penso che occorra convocare un perito affinché possa valutare l'originalità del prodotto.
Alla fine se di decidesse per l'acquisto l'opera viene lasciata a casa...in caso contrario portata via...ok, ma spesso si tratta di oggetti dal valore, spesso, molte migliaia di euro: un rischio per l'agente, per il fatto che possa subire furti.

Alla fine da quello che si è capito molti conduttori lavorano già per Cagnola e stanno aiutando telemarket ad ultimare la liquidazione in tv che improrogabilmente finirà oggi. Lo showroom rimarrà aperto ancora per un pò come annunciato stanotte dal sig. Ricci che a sua volta e anche lui passato a telemarket for you.

Ma non occupano intere frequenze, non sono mux propri ;) verranno semplicemente spente le "tracce" dei flussi del canale e rimarrà più spazio libero, a meno che già non è assegnato ad altri dal proprietario del mux.

Sul sat le frequenze dove trasmettono Telemarket e Telemarket For you sono di Telespazio.
Sul Terrestre invece nei mux di 7 Gold se non erro (o cmq frequenze dello stesso gruppo (Tacchino)).

Ultima modifica:
Esatto ;) Intanto magari inizialmente per qualche giorno metteranno un cartello. O magari ci sarà uno schermo nero e basta.
Telemarket è da anni che non ha più sue frequenze. Quindi elimineranno semplicemente lo "slot" sia sul dtt che sul sat. E basta ;)

Mi sa che gli stiamo facendo non poca pubblicità...
badgrin.gif
;) Non credo proprio che chiuderà

Indietro
Alto Basso