Discussioni su Telemarket

Cagnola è nata da una fuoriuscita due anni fa di alcuni dipendenti ex telemarket tra cui un ex direttore di televendita Giorgio che ora è il presidente di Cagnola, ed è una S.R.L. Telemarket era una S.P.A. ed ha chiuso con il 31/12/13. La merce che vendevano e vendono su telemarket for you (Cagnola) era ed è tutt'ora in conto vendita da privati. Ora non si sa se Cagnola S.r.l. ha acquisito il magazzino ex Telemarket, I tappeti non sono trattati da Cagnola...nelle pubblicità non hanno i periti per perizia se venderanno anche tappeti sull ex telemarket vorrà dire che hanno comprato tutto quello che restava. Ho seguito per venti anni questa emittente....da quando avevo 12 anni

A me sembra che su Cagnola siano in diretta. Comunque dovrebbe essere sempre roba di Telemarket for you. Insomma For You ora ha due canale e ha preso il posto di Telemarket.
Sì è così, infatti è diventata la seconda rete di Cagnola...una TM For You 2...erano in diretta alle 9.00 con Gaudio...

L'unico "sacrificato" è stato il buon pachiderma verde....sob!
Questo purtroppo è l'aspetto più importante secondo me!

Si ma l'attuale programmazione dovrebbe essere sempre tipo Telemarket for you. Quindi non roba di Telemarket. Telemarket in se ha chiuso. Poi forse la scritta è rimasta in sovraimpressione forse perchè sono costretti causa lcn? E un ipotesi eh ;)
Si presumo che la scritta sia lì per quello...

Ultima modifica:
Ma per qualsiasi motivo ci sia la scritta, se uno legge "Telemarket", la programmazione è la stessa di sempre, il canale esiste sempre e perfino il numero di telefono è lo stesso, menarla per un anno che chiude... è un po' troppo... Il canale tv Telemarket è lo stesso di sempre... a sentir quello che dicevano sembrava che il canale chiudesse, nel senso che sparisse... Per il telespettatore è cambiato solo il logo, nemmeno il nome... che è sempre presente. C'è solo un nome in più a video: "Cagnola".

No... Telemarket ha chiuso. Questa che vediamo ora è praticamente Telemarket for you (che si è appunto sdoppiata) in due canali. Almeno per ora...

Sì però se scrivono TELEMARKET CHIUDE per mesi, ci si aspetta che il canale chiude, ovvero non trasmette più. A me spiaceva anche che chiudeva... ma a sto punto per sta mancanza di "stile" non sentirò proprio la sua "mancanza"...
Se io metto in firma per mesi che dall'anno prossimo non scriverò più, ci si aspetta di non vedermi più dal 2015, non che poi a sorpresa il mi si vede sempre come se nulla fosse, perché ho passato la pw ad un altra persona che prende il mio posto e usa il mio nick... a me sembra una presa in giro. Come minimo potevano avere il buon gusto di dire che il canale continuava a trasmettere... anche se non è più lo stesso.

Il discorso è che TeleMarket in quanto canale di televendite non c'è più e quindi come hanno detto giustamente ha chiuso, tutto ciò che gli è rimasto in magazzino stando a ciò che disse Corbelli verrà portato in Cina dove dovrebbe aprire un canale. Ora però il canale è stato rilevato e sostituito da un'altra società che vende per conto terzi che come pare evidente a schermo hanno chiamato Cagnola per differenziarla da TM For You. Che poi come pare ci possa essere l'ipotesi che ad esempio per i tappeti questa società possa rilevare il magazzino della ex TeleMarket allora o mi devono dire esplicitamente che lo stanno facendo per conto della ex TM oppure indubbiamente inizio a dare ragione a chi dice che non è cambiato nulla. Per la scritta TeleMarket a schermo penso sia solo dovuto a questioni tecniche e di concessioni un pò come la vecchia TM si è servita di Elefante per raggiungere varie zone d'Italia così sta facendo Cagnola con il marchio TM.

Secondo me comunque il marchio "Cagnola" è temporaneo... vediamo se riescono ad inventarsi un nome un po' più carino, magari resuscitando l'elefante se hanno aquistato anche quello...

Anche se, a dire il vero, sarebbe bello se Elefante TV ritornasse come TV a se stante con un "vero" palinsesto come era prima (30 anni fa cioè) che si ibridasse con Telemarket!

Continuo a vederlo come imbroglio verso i telespettatori.

Su Telemarket c'era da 24 anni (1990). Elefante tv come tv a se stante era sparita da quando nacque Retemia (1988) che iniziò a trasmettere sulle sue frequenze (oltre che su altre di ex tv locali), quindi per 2 anni quel logo era sparito dall'etere... Magari riappare ancora...

Stamattina giro per caso su Telemarket (ora Cagnola) e c'era "L'Orlando Furioso" che si esaltava per una delle opere...fin qui tutto normale, ma mi sono sembrate strane 2 cose:

- Orlando diceva in uno dei suoi soliti monologhi "Voi direte 'Sì Orlando ma c'ho da stappare lo spumante domani'", quindi suppongo che fosse una replica...però è strano: Cagnola ancora non trasmetteva su Telemarket il giorno prima di Capodanno;

- Sempre Orlando: "Voi potete chiamare al..." e ha detto un altro numero, non quello in sovrimpressione...guarda caso era lo stesso numero di Telemarket For You...

Sarò sincero, non ho mica capito cos'hanno combinato...

..magari tornasse come elefante tv ...per trasmettere dei programmi veri e propri----

Stamattina giro per caso su Telemarket (ora Cagnola) e c'era "L'Orlando Furioso" che si esaltava per una delle opere...fin qui tutto normale, ma mi sono sembrate strane 2 cose:

- Orlando diceva in uno dei suoi soliti monologhi "Voi direte 'Sì Orlando ma c'ho da stappare lo spumante domani'", quindi suppongo che fosse una replica...però è strano: Cagnola ancora non trasmetteva su Telemarket il giorno prima di Capodanno;

- Sempre Orlando: "Voi potete chiamare al..." e ha detto un altro numero, non quello in sovrimpressione...guarda caso era lo stesso numero di Telemarket For You...

Sarò sincero, non ho mica capito cos'hanno combinato...

-Magari hanno trasmesso una replica che precedentemente era andata sul secondo canale

Era sicuramente una replica di TM For You del 30 dicembre.

Intanto Parvizyar inizierà la trasmissioni dei tappeti da venerdì 10 alle 21...e cosa interessante annuncia testuali parole: "...vi sono delle novità!!! Intanto si continuerà con Cagnola e tra una decina di giorni vi saranno delle novità!!!" e rivolto ad un altra persona "... Vedrai Che le sorprese non finiscono qui.. Tra poco Vedrai!!"...

Abbiamo visto e rivisto che come sono bravi a vendere tappeti, quadri, gioielli, ecc... così sono bravi a imbrogliare la gente prima con la fine delle trasmissioni analogiche e le prime svendite con la successiva chiusura della tv a Casamassima, la vendita delle frequenze e poi sono ritornati, dopo con la chiusura e svendite varie ma alla fine della fiera è cambiato solo il nome. Questa è sempre telemarket con un altro nome :eusa_naughty:.

In Campania gli slot Cagnola (Ex Telemarket) e Telemarket For You sono stati elimanti dal mux NCanale21 e al momento non sono sintonizzabili in nessun mux

Che ne fanno di due canali? Vediamo quanto dura la farsa....
Si ridurranno a dare mezzo magazzino ai cinesi.
Corre voce che in qualche regione li stanno staccando
dopo che da Settembre stavano propagandando che a fine anno
restavano con un solo slot.

Ma non dovevano andare in Cina?
Il logo TM c'è ancora e funge da service.
Comunque hanno rimescolato un po' le carte ma sono sempre loro. Non ci saranno più gli sconti del 70%, peccato...!!!

Ultima modifica:
Ora hanno tolto il logo di TM For You e lo hanno messo a sinistra come quello di TeleMarket in modo tale da fungere anche questo da service. Anche sul 125 ora c'è il logo Cagnola a destra.

In Campania hanno lasciato il mux locale di Napoli Canale 21 esono andati nel mux di 7Gold , ancora con gli slot nominati Telemarket e Telemarket For You .

Indietro
Alto Basso