Discussioni su Telemarket

Per legge, finche' sul 124 al ministero risulta Telemarket, deve rimanere il nome in sovraimpressione, scritto piccolo, grande, verde, giallo o bianco, ma ci deve essere!
Stesso discorso per telemarket for you
Appunto, a maggior ragione non ha chiuso il canale, se addirittura la legge mi fa leggere ancora "Telemarket". ;) Tra l'altro senza "Telemarket" e "Telemarket for you", ci sarebbero due canali Cagnola con lo stesso nome, non c'è altra distinzione a video.

Appunto, a maggior ragione non ha chiuso il canale, se addirittura la legge mi fa leggere ancora "Telemarket". ;) Tra l'altro senza "Telemarket" e "Telemarket for you", ci sarebbero due canali Cagnola con lo stesso nome, non c'è altra distinzione a video.

Questi se ne inventano una alla settimana!!
Ora e' il turno di StarMarket!!
Fra qualche giorno magari StopMarket, poi SoloMarket, ReteMarket, ...ecc...ecc...

comunque questa cosa che chiude telemarket non ci crede più nessuno.
dovrebbero smetterla di usare questa cosa per vendere oggetti che il canale sta chiudendo quando in realtà non c'è mai stata quest'intenzione.
ho perso il conto delle innumerevoli volte che è stata annunciata la chiusura di telemarket.

Comunque alla fine della storia "Telemarket" ha chiuso (anche se c'è stata una leggera proroga per 9 giorni) per vendere alcuni oggetti invenduti.

Ora su Telemarket ci sono Cagnola e Stock Market. Mentre su Telemarket for you c'è solo Cagnola.

Le scritte sono rimaste in sovraimpressione ed è già stato spiegato il perchè... ;)

Comunque alla fine della storia "Telemarket" ha chiuso (anche se c'è stata una leggera proroga per 9 giorni) per vendere alcuni oggetti invenduti.

Ora su Telemarket ci sono Cagnola e Stock Market. Mentre su Telemarket for you c'è solo Cagnola.

Le scritte sono rimaste in sovraimpressione ed è già stato spiegato il perchè... ;)
fra un paio di giorni scopriremo che alla fine sarà diverso.

la storia di telemarket ha stancato parecchio.
quando una tv annuncia più volte la chiusura e poi non avviene la cosa non è normale e l'autorità competente dovrebbe intervenire

Per la serie: Sportitalia ha chiuso, For You ha chiuso, Rai Sat Cinema non ha chiuso perché ha cambiato nome...
Insomma, Telemarket non ha chiuso, ha cambiato nome, non ha nemmeno cambiato proprietà o sede, la gente che ci lavora è la stessa..... insomma, è un po' una presa per i fondelli ;) :D

Per la serie: Sportitalia ha chiuso, For You ha chiuso, Rai Sat Cinema non ha chiuso perché ha cambiato nome...
Insomma, Telemarket non ha chiuso, ha cambiato nome, non ha nemmeno cambiato proprietà o sede, la gente che ci lavora è la stessa..... insomma, è un po' una presa per i fondelli ;) :D

si giusto

Eh lo so però diciamo che il nome (solo il nome) è stato mantenuto e dentro a questi canali vanno varie cose tra cui Cagnola, e StockMarket.

Avete notato ieri sera è spuntato un altro logo STARMARKET, :D mi sa che non hanno niente a che vedere coi veri loghi del canale che rimane telemarket, ma sembrano titoli dei vari programmi della giornata :)

Il mio sesto senso però mi dice che, mentre Cagnola è una società a parte, STOCK e STAR sono in realtà telemarket, hanno pure lo "stesso" logo!

Non ricevo, non so,
c'è scritto STARMARKET?
StarMarket era quel tentativo di TeleStar di fare una tv simile a TeleMarket
alla quale era subentrata la stessa TeleMarket.
Starmarket era diventato un marchio di TeleMarket.

Esatto ;) A volte c'è il logo di StarMarket ;)

1604378_624262617622588_916453580_n.jpg

Indietro
Alto Basso