Discussioni su TeleNorba

Mingo è quello più alto che parla?Che delusione....Guardavo sempre il loro"TG dello Spreco"a Striscia ed anche" Luciano" sul sat...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Sì lui, Fabio solitamente era quello silenzioso anche se in Luciano parlavano entrambi. Comunque non credo che Luciano andrà più in onda dato che Fabio ha deciso di non collaborare più con Mingo anzi spera che Ricci lo richiami visto che Fabio è stato assolto in quanto estraneo ai fatti, i servizi falsi erano architettati da Mingo e la moglie a Fabio lo avvisavano solo quando dovevano registrare.

Sì lui, Fabio solitamente era quello silenzioso anche se in Luciano parlavano entrambi. Comunque non credo che Luciano andrà più in onda dato che Fabio ha deciso di non collaborare più con Mingo anzi spera che Ricci lo richiami visto che Fabio è stato assolto in quanto estraneo ai fatti, i servizi falsi erano architettati da Mingo e la moglie a Fabio lo avvisavano solo quando dovevano registrare.

Ma a Striscia Fabio e Mingo sono stati sostituti da Pinuccio.

Michele cucuza non e quello che stava in ospedale in rianimazione?

Proamma di cronaca?

Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk

Alcune novità nel palinsesto dal 7 novembre oltre al già annunciato Buon Pomeriggio con Michele Cucuzza:

* Questa è la mia terra, domenica ore 21:15
* Don Luca, ore 13:15 e 20:15
* Vivere, ore 12:30
* Cuori rubati, ore 15:30
* I liceali, ore 19:15
* La quiero a morir (1° TV Italia), ore 14:30

A gennaio l'ottava stagione in prima tv di Mudù.

Alcune novità nel palinsesto dal 7 novembre oltre al già annunciato Buon Pomeriggio con Michele Cucuzza:

Per una tv locale è un ottimo palinsesto. Spero in qualche altra autoproduzione.

Sembra Mediaset Extra Bis :laughing7:

Buona scelta che rilancia anche il canale nazionale

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Io non ho capito che canale trasmettono a livello nazionale tra Radionorba e Tg Norba 24.
Sono stato in Campania una volta e sul 180 ho trovato Radionorba.

Con l'inizio della nuova stagione di Telenorba, è totalmente cambiato il programma Buon Giorno in onda la mattina col cambio della conduzione, scenografia e grafiche. La nuova scenografia è bella, mentre le grafiche preferivo quelle precedenti. La nuova conduttrice è Giada Pezzaioli che sostituisce Daniela Vitarelli. Secondo me quest'ultima era più a suo agio col programma, mentre per la new entry è il programma sbagliato. Per il resto ottimo palinsesto

Indietro
Alto Basso