• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su TeleNorba

Dipenderà cosa converrà, questo per tutte le locali che hanno più di una emittente, vedi gli antennasud alias canale85 alias teleonda ect

È un'emittente storica però attualmente trasmette solo repliche. Poi vorrei capire ma pagano i diritti per trasmettere le vecchie puntate di Catene, Very Strong Family e Mudù?
 
oltretutto ricordo vagamente alcune passate polemiche di attori come Uccio De Santis, che hanno lamentato che i loro programmi venissero ritrasmessi all'infinito senza che intascassero un soldo da quelle innumerevoli repliche. forse adesso funzionerà diversamente, ma fino a una decina di anni fa i contratti che siglava TeleNorba erano a loro (quasi) totale vantaggio.
 
Dite che c'è speranza di avere almeno una leggera revisione del palinsesto per TGnorba24 adesso che passerà al 13 in Puglia? Considerato che spesso è già trasmesso contemporaneamente o su Telenorba o su Teledue, direi che avere un doppione per il 90% del tempo alla posizione 13 sarà alquanto uno spreco, no? Almeno che trasmettano i tg ad orari sfalsati e non in contemporanea! Già mi immagino la bellezza di vedere la stessa cosa facendo zapping :/
 
Dite che c'è speranza di avere almeno una leggera revisione del palinsesto per TGnorba24 adesso che passerà al 13 in Puglia? Considerato che spesso è già trasmesso contemporaneamente o su Telenorba o su Teledue, direi che avere un doppione per il 90% del tempo alla posizione 13 sarà alquanto uno spreco, no? Almeno che trasmettano i tg ad orari sfalsati e non in contemporanea! Già mi immagino la bellezza di vedere la stessa cosa facendo zapping :/

Non credo che cambierà impostazione al limite potrebbe cambiare qualcosa su Teledue, comunque c'è di peggio tipo l immagine della tomba di Padre Pio trasmessa per 12 ore al giorno che approda al 19 roba che si rimpiangono le televendite... direi che le tv locali sono al capolinea...
 
Stasera alle 21 in diretta su Telenorba e TG Norba 24 (ma anche su Antenna Sicilia e altre emittenti locali) dal Teatro Ghione di Roma lo show di Michele Santoro "Pace proibita".
 
ho visto il programma di Santoro. Tecnicamente pensavo peggio, alla fine l'unico intervento che non è andato a buon fine è stato quello con Freccero :D
Per il resto, interessante, in pieno stile Santoro (o piace o non piace) non avrebbe sfigurato su un canale nazionale ....
 
Seconda serata di Battiti Live in diretta in contemporanea su Telenorba HD e Radionorba TV HD. La qualità video su Telenorba e un buon HD fluido , mentre la visione su Radionorba Tv è un disastro, qualità video a mosaico con micro-blocchi .
 
Ho visto che ora fanno anche un tg su Teledue chiamato Teledue News. Da quando lo fanno? E perché non mettono mani fanno un restyling a Tg Norba 24 fiore all'occhiello dell'emittente pugliese?
 
Ho visto che ora fanno anche un tg su Teledue chiamato Teledue News. Da quando lo fanno? E perché non mettono mani fanno un restyling a Tg Norba 24 fiore all'occhiello dell'emittente pugliese?

Pare da oggi ci sia stato io restyling del TG Norba sul 10 e di conseguenza hanno istituito una redazione per Teledue con Teledue News
Invariata la situazione di TG Norba 24
 
Pare da oggi ci sia stato io restyling del TG Norba sul 10 e di conseguenza hanno istituito una redazione per Teledue con Teledue News
Invariata la situazione di TG Norba 24

concordo sul fatto del rinnovamento del tgnorba24 ma mi sa strano che la vera ammiraglia e cioè telenorba non abbia lo streaming su youtube mentre tgnorba si o almeno sul portale. pensare che lo slogan di telenorba era la tv del sud italia che però possono vederla solo in puglia e basilicata mentre altrove nemmeno sul web e in rete.
 
Indietro
Alto Basso